Roccaraso botta e risposta tra il tiktoker Sansone e il sindaco Di Donato | Bastavano due spazzini in più bufera inutile Noi sempre accoglienti

Accesa discussione tra il tiktoker Anthony Sansone e il sindaco di Roccaraso Di Donato. Il giovane influencer ha accusato il primo cittadino di avere screditato l’immagine dei napoletani nel mondo. “Non è stato bello – ha esordito – dire tutte queste belle parole al popolo napoletano dai. Avete fatto delle bufere inutili su di noi, ci stai cacciando così: è giusto per lei per un po’ di immondizia? Abbiamo portato oltre 200mila euro qui, bastava che mettevate due spazzini in più e non si creava tutto questo polverone, avete bloccato un’economia. Abbiamo rispetto ed esigiamo rispetto”. Il sindaco ha replicato subito: “Noi amiamo Napoli: questa comunità è legata a Napoli e alla Campania ed è diventata grande grazie alla Campania. C’è bisogno naturalmente di rispetto nei confronti del territorio.
Roccaraso botta e risposta tra il tiktoker Sansone e il sindaco Di Donato |  Bastavano due spazzini in più bufera inutile Noi sempre accoglienti

Ilfattoquotidiano.it - Roccaraso, botta e risposta tra il tiktoker Sansone e il sindaco Di Donato: “Bastavano due spazzini in più, bufera inutile”, “Noi sempre accoglienti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Roccaraso, botta e risposta tra il tiktoker Sansone e il sindaco Di Donato: “Bastavano due spazzini in…
  • Roccaraso, il sindaco: «Noi amiamo Napoli». Ma un tiktoker lo attacca: «Ci stai cacciando? Devi chiederci scus
  • Roccaraso, lite tra il deputato Borrelli e il tiktoker Sansone: “Vergogna, Napoli non c’entra con…
  • L'overtourism generato da TikTok manda in tilt Roccaraso, scattano le limitazioni per gli autobus
  • Rita De Crescenzo consegna la colazione a casa per 300 euro. E va da una coppia agli arresti domiciliari a Napoli
  • Very&Sasy, TikTok in fiamme per un video pubblicato dalla madre di Kekko: dissing con Carmen
  • Roccaraso, il sindaco: «Noi amiamo Napoli». Ma un tiktoker lo attacca: «Ci stai cacciando? Devi chiederci scusa» - Roccaraso, botta e risposta tra sindaco e il TikToker partenopeo Anthony Sansone dopo la vera e propria invasione della scorsa domenica, con 260 pullman carichi di turisti provenienti ... (ilgazzettino.it)
  • A Roccaraso la lite tra il tiktoker e il deputato Borrelli: «Ci avete fatto vergognare, Napoli non siete voi» - Simone Di Meo 01 febbraio 2025 La moglie di un potente boss della camorra sta organizzando per San Valentino una gita di tre giorni in Abruzzo. Il video, che ha già… Leggi ... (informazione.it)
  • Roccaraso, l'invasione è flop: arrivano solo 40 bus. Faccia a faccia tra sindaco e Tiktoker: «Chiedete scusa ai napoletani» - Roccaraso in particolare ma anche tutto l’Alto Sangro si blinda. Dopo l’assalto di domenica scorsa, con 20mila sciatori sulle piste e altri 10-12mila visitatori… Leggi ... (informazione.it)
Video Roccaraso botta