Roccaraso si prepara per l’arrivo dei bus turistici | serrata dei bar E l’influencer Rita De Crescenzo rimane a casa

Non più di 100 pullman e a targa dispari, un centinaio di militari e sopratutto gran parte dei bar che, memori della scorsa domenica, hanno deciso di chiudere. Roccaraso, così come racconta Il Messaggero, si prepara in questo modo alla seconda domenica, dove è previsto l’arrivo di centinaia di turisti, molti provenienti da bus di agenzie campane. Sul sito del Comune sono 60 gli autobus che hanno confermato l’arrivo. Ma in molti, spiega il quotidiano, potrebbero raggiungere la meta sciistica con minivan. Intanto la tiktoker Rita De Crescenzo, accusata di aver “influenzato” il turismo di massa verso la località abruzzese, rimarrà a casa in famiglia. Disposti diversi bagni chimici lungo alcuni punti della località. Mentre alcuni locali chiudono, come se fossero in arrivo degli ultras. Mary Di Vitto, proprietaria di un bar in centro, racconta al quotidiano: «Io tutte le domeniche chiudo il bar intorno a mezzogiorno perché queste persone vogliono solo usare il bagno- racconta -.
Leggi su Open.online
  • Roccaraso si prepara per l'arrivo dei bus turistici: serrata dei bar. E l'influencer Rita De Crescenzo rimane a casa
  • Roccaraso, nuova invasione di turisti. La serrata dei bar. E i residenti oggi vanno via: in arrivo 60 bus
  • Roccaraso si prepara alla nuova invasione napoletana: al via controlli su turisti e soldi falsi
  • Roccaraso: il sindaco commenta il calo delle presenze turistiche e l’arrivo di nuovi visitatori
  • Roccaraso si prepara alla nuova invasione napoletana: al via controlli su turisti e soldi falsi
  • Roccaraso si prepara al weekend, “solo" 60 bus da Napoli
  • roccaraso si prepara arrivoRoccaraso invasa dai turisti, al via controlli su afflusso e banconote false - Banco di prova per Roccaraso, la cittadina dell'Alto Sangro che si prepara ad affrontare l'ondata bis del turismo campano dopo che domenica scorsa l'arrivo di 250 autobus ha creato caos ... (msn.com)
  • Roccaraso si prepara alla nuova invasione napoletana: al via controlli su turisti e soldi falsi - Banco di prova per Roccaraso (L'Aquila), la cittadina dell'Alto Sangro che si prepara ad affrontare l'ondata bis del turismo campano dopo che domenica scorsa l'arrivo di 250 autobus ha creato caos e ... (napolitoday.it)
  • roccaraso si prepara arrivoRoccaraso invasa da turisti napoletani: arrivano i controlli. Ma non c’è alcuna indagine su riciclaggio di denaro - Domani, 2 febbraio, sono attesi a Roccaraso 3mila turisti solo dalla Campania; alta l'attenzione per la gestione dell'ordine pubblico, ma ad ora non risultano ... (msn.com)
Video Roccaraso prepara