Roma 16enne accoltellato per rapina a Monteverde | è grave

(Adnkronos) – Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato oggi, 2 febbraio, a Roma. L'aggressione con un'arma da taglio in piazza Flavio Biondo nel quartiere Monteverde intorno alle 20.30. Secondo quanto ha riferito nel corso di una rapina. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al San Camillo.  —[email protected] (Web Info)L'articolo Roma, 16enne accoltellato per rapina a Monteverde: è grave proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Roma, 16enne accoltellato in tentata rapina in zona Monteverde. È grave
  • Roma, 16enne accoltellato per rapina a Monteverde: è grave
  • Roma, 16enne accoltellato a Monteverde per una rapina: ricoverato in codice rosso al San Camillo
  • Roma, 16enne accoltellato per rapina a Monteverde: è grave
  • Roma, 16enne ferito con una coltellata durante un tentativo di rapina
  • Roma.Tentata rapina:16enne accoltellato
  • roma 16enne accoltellato rapinaRoma, 16enne accoltellato a Monteverde per una rapina: ricoverato in codice rosso al San Camillo - Un ragazzo di 16 anni è stato ferito con un'arma da taglio in piazza Flavio Biondo, nel quartiere Monteverde, a Roma, intorno alle 20.30. Secondo quando ha riferito ... (ilmessaggero.it)
  • roma 16enne accoltellato rapinaRoma, 16enne accoltellato in tentata rapina in zona Monteverde. È grave - Il giovane, colpito in piazza Flavio Biondo, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo. Gli aggressori sono in fuga ... (tg24.sky.it)
  • roma 16enne accoltellato rapinaRoma: 16enne ferito con una coltellata durante un tentativo di rapina, è caccia agli aggressori - Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato questa sera, attorno alle 20.30 in piazza Flavio Biondo, di fronte alla stazione ferroviaria di Trastevere. Il giovane ha raccontato agli agenti della volant ... (msn.com)
Video Roma 16enne