Roma 16enne ferito con coltellata in tentativo di rapina

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato domenica sera in piazza Flavio Biondo, nel quartiere di Monteverde a Roma. Il giovane ha raccontato agli agenti della volante intervenuta sul posto di essere stato aggredito durante un tentativo di rapina. La vittima è stata trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo. Indaga la polizia del commissariato di Monteverde.
Roma 16enne ferito con coltellata in tentativo di rapina

Lapresse.it - Roma, 16enne ferito con coltellata in tentativo di rapina

Leggi su Lapresse.it
  • Roma: studente accoltellato al collo dopo una lite a scuola
  • Ferentino, Accoltellato all'uscita da scuola. Parla la madre del ragazzo ferito: «Si doveva intervenire subito
  • Sedicenne accoltellato da un compagno scuola nel Frusinate, grave
  • Roma, ragazzina di 12 anni accoltella un compagno a scuola: “Ha fatto la spia”. Poi chiama i carabinieri in l…
  • Rissa con accoltellamento nel centro di Latina: feriti 3 giovani, un 16enne è gravissimo
  • Aggressione a colpi di lama, 16enne accusato di 'tentato omicidio'
  • roma 16enne ferito coltellataRoma, 16enne accoltellato a Monteverde per una rapina: ricoverato in codice rosso al San Camillo - Un ragazzo di 16 anni è stato ferito con un'arma da taglio in piazza Flavio Biondo, nel quartiere Monteverde, a Roma, intorno alle 20.30. Secondo quando ha riferito ... (msn.com)
  • roma 16enne ferito coltellataRoma, 16enne accoltellato in tentata rapina in zona Monteverde. È grave - Il giovane, colpito in piazza Flavio Biondo, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo. Gli aggressori sono in fuga ... (tg24.sky.it)
  • roma 16enne ferito coltellataRagazzo di 16 anni ferito a coltellate davanti alla stazione Trastevere. «Erano in gruppo, volevano rapinarmi» - La polizia indaga sull'aggressione al minorenne commessa in piazzale Flavio Biondo. La vittima trasportata in ambulanza in codice rosso al vicino ospedale San Camillo ... (roma.corriere.it)
Video Roma 16enne