Ruba shampoo e aggredisce a coltellate vigilante

Notata dall’addetto alla sicurezza con della refurtiva, pur di non restituirla e riuscire a fuggire lo ha colpito con un coltello, per fortuna senza ferirlo in maniera grave, riuscendo solo a tagliargli i vestiti. La donna, una quarantacinquenne, è stata arrestata l’altra mattina dai carabinieri del Radiomobile al parcheggio del Tigotà di via di Corticella. Stava ancora litigando con l’addetto, che era riuscito a disarmarla, ferendosi però alla mano. L’uomo ha riferito ai carabinieri di essere intervenuto su richiesta di una cassiera, che aveva visto la cliente nascondere alcune confezioni di shampoo (per 70 euro) nello zaino e uscire poi dal negozio senza pagare. Infastidita dall’addetto alla sicurezza che l’aveva seguita, invitandola a restituire la refurtiva, la quarantacinquenne ha prima tentato di aggredirlo con dei pugni e poi con il coltello da cucina che aveva in borsa.
Ruba shampoo e aggredisce a coltellate vigilante

Ilrestodelcarlino.it - Ruba shampoo e aggredisce a coltellate vigilante

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ruba profumi e aggredisce a calci e pugni la vigilanza: arrestata 36enne - La Polizia di Stato ha arrestato una 36enne originaria di Adrano sorpresa a rubare un profumo del valore di più di 200 euro in un noto negozio della centralissima via Etnea a Catania. Nel corso della ... (gazzettinonline.it)
  • Ruba in supermercato e aggredisce: denunciato - Prima ruba cibarie in un supermercato della zona sud di Pescara; poi, quando un uomo, che aveva visto tutto, gli intima di tornare indietro e pagare quanto sottratto, lo aggredisce. Una volta che ... (rainews.it)
  • Ruba un flacone di shampoo, ragazza denunciata - Avendo con sé uno zaino, le era stato chiesto di aprirlo: all’interno, in effetti, gli agenti avevano rinvenuto un flacone di shampoo integro con l’adesivo antitaccheggio, restituito alla titolare ... (youtvrs.it)
Video Ruba shampoo