Serata di danza al Mamì bistrot

Oggi, il Mamì bistrot di Rivabella riavvolge il nastro della sua storia con "La magie du bal", una Serata che rende omaggio al passato del locale, quando ospitava la leggendaria Papillon Disco. In collaborazione con la scuola di ballo Le Sirene danzanti di Rimini, il Mamì si trasformerà per una notte in una vera balera romagnola. Dalle 18:30 alle 23, gli ospiti potranno scatenarsi sulle note del folk romagnolo e di altri generi musicali selezionati dai deejay Mirko e Sandra, il tutto accompagnato da un ricco buffet. Un evento che unisce tradizione e modernità, per riscoprire il piacere del ballo in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.
Serata di danza al Mamì bistrot

Ilrestodelcarlino.it - Serata di danza al Mamì bistrot

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cosa fare a Verona e in provincia durante il weekend dal 5 al 7 luglio
  • Serata di danza al Mamì bistrot - La verità dall’esame autoptico. Al momento non è possibile ipotizzare neanche l’età, è in corso l’identificazione. La salma avvistata dall’ascensore: era a duecento metri dalla costa. Sul posto la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rivabella: al Mamì bistrot domenica si balla con le Sirene Danzanti - In occasione della prima domenica di febbraio, il Mamì Bistrot di Rivabella, domani 2 febbraio, dalle 18,30 alle 23, torna alle origini. Fino alla fine degli anni ’80, infatti, al posto dell’attuale b ... (chiamamicitta.it)
Video Serata danza