Studenti a rischio abbiamo chiesto il certificato ma ancora nulla

Anche la lista civica Frazioni e Castelfranco, il cui capogruppo in consiglio comunale è la consigliera Silvia Santunione, è intervenuta sull’episodio della rottura del vetro di una finestra alle scuole Marconi, la cui ristrutturazione è stata inaugurata poco più di un anno fa. "Questo episodio, di estrema gravità – rileva la lista civica con una nota pubblicata anche sul proprio profilo social – solleva interrogativi urgenti sulla sicurezza dell’edificio e sulle condizioni in cui ogni giorno bambini, insegnanti e operatori scolastici svolgono le loro attività. È inaccettabile che, dopo anni di lavori di ristrutturazione e investimenti per la riqualificazione della scuola, si verifichino episodi che mettono a rischio l’incolumità di chi frequenta l’istituto. La scuola – prosegue Frazioni e Castelfranco – è un luogo di formazione e crescita, ma prima ancora deve essere un ambiente sicuro.
 Studenti a rischio abbiamo chiesto il certificato ma ancora nulla

Ilrestodelcarlino.it - "Studenti a rischio, abbiamo chiesto il certificato ma ancora nulla"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Studenti a rischio, abbiamo chiesto il certificato ma ancora nulla"
  • «Metal detector nelle scuole a rischio»
  • Studenti sempre più bravi a copiare con l'IA, il prof de La Fisica che Ci Piace: “Sono preoccupato, vi spiego i rischi”
  • Evacuazione scuola Fermi-Da Vinci: criticità e rischi per 1.300 studenti
  • Occupare a rischio della bocciatura: «Così il governo reprime il dissenso»
  • La presente al presidio del 4 settembre 2024: assunzioni, organici, formazione gratuita e di qualità, reclutamento trasparente
  • Studenti abbandonati in stazione. I sindaci interpellano la Regione: "È a rischio il diritto allo studio" - Studenti, anche minorenni, abbandonati in strada, al freddo e al buio, alla stazione di Paderno d’Adda all’andata, e a Bergamo al ritorno, senza treni, né bus sostitutivi. Lo denunciano i ... (msn.com)
  • Studenti in piazza a Potenza, abbiamo 'diritto alla doccia' - (ANSA) - POTENZA, 16 NOV - In piazza anche per difendere il 'diritto alla doccia': è il contenuto di uno dei tanti striscioni che gli studenti e i cittadini hanno portato nel centro storico di ... (msn.com)
Video Studenti rischio