Tajani nomina un cappellano alla Farnesina per fornire ascolto e conforto ai dipendenti L’ironia della Cgil | Arriveranno anche gli aruspici?

C’è una presenza un po’ inusuale da qualche settimana alla Farnesina. Si tratta di don Marco Malizia, nominato dal ministro Antonio Tajani in persona per il ruolo di «consigliere ecclesiastico del ministro degli Esteri». La nomina risale a fine novembre e ora don Malizia dispone di un ufficio al primo piano della Farnesina, a pochi metri dalla stanza dello stesso Tajani. L’incarico, come ricostruito da Francesco Bechis sul Messaggero, risulta a titolo gratuito e rende don Malizia il primo cappellano a essere nominato in un ministero.L’incarico di don Malizia alla FarnesinaDon Marco Malizia è un cappellano militare, canonico della basilica del Pantheon, e si occupa dei cristiani perseguitati, una questione da sempre cara al leader di Forza Italia. Ma il suo nuovo ruolo alla Farnesina non si esaurisce qui.
Leggi su Open.online
  • Tajani nomina un cappellano al ministero degli Esteri. La Cgil: «A quando l'arrivo di aruspici e àuguri?»
  • Tajani nomina il cappellano. E alla Farnesina si ritorna a Peppone contro don Camillo
  • tajani nomina cappellano farnesinaTajani nomina un cappellano al ministero degli Esteri. La Cgil: «A quando l'arrivo di aruspici e àuguri?» - Nominato a fine novembre, prima volta in un dicastero, è incaricato di «dare conforto a tutti i dipendenti a prescindere dal proprio credo» ... (corriere.it)
  • Tajani nomina il cappellano. E alla Farnesina si ritorna a Peppone contro don Camillo - Don Malizia ti confessa. Alla Farnesina. Da due mesi al ministero degli Esteri hanno liberato una stanza al primo piano. Un ufficio sobrio, come si conviene al suo nuovo inquilino. Un ... (ilmessaggero.it)
Video Tajani nomina