Tau l’ora del big-match Scontro diretto a Forlì

Il gran giorno è arrivato. Forlì-Tau Altopascio è, senza dubbio, una svolta del campionato, anche se non sarà decisiva, visto che, poi, ci saranno altre dodici giornate ed altri scontri diretti nel triumvirato di testa, con Forlì-Ravenna il 23 marzo e Tau-Ravenna il 6 aprile. Dopo quella data avremo forti indizi su chi potrà vincere il torneo. Il Tau primo alla quinta di ritorno, dopo il cambio di raggruppamento, non lo aveva previsto nessuno. Ora gli amaranto, in lotta con due corazzate e con due capoluoghi di provincia, ci credono. Con Bruzzo in forse, al "Morgagni", Motti (capocannoniere con 16 reti) e compagni cercheranno l’impresa. Anche se un pareggio non sarebbe da buttare, lascerebbe romagnoli e lucchesi ancora a braccetto e, se pure il Ravenna dovesse vincere a Sasso Marconi, tutto rimarrebbe in equilibrio.
Tau l’ora del big-match  Scontro diretto a Forlì

Sport.quotidiano.net - Tau, l’ora del big-match. Scontro diretto a Forlì

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tau, l’ora del big-match. Scontro diretto a Forlì
  • Forlì, stavolta è un vero big match. Tau forte in tutto e rinforzato
  • Occhi del campionato puntati su Forlì: il Tau alla caccia del colpo nel big - match
  • Calcio, poche emozioni al Benelli: contro la capolista Tau finisce 0-0 e il Ravenna scivola al terzo posto
  • Forlì-Tau, sarà scontro anche fra bomber. Petrelli al duello col capocannoniere Motti
  • Big match tra Ravenna e Tau al Benelli, scattano modifiche alla viabilità e ordinanza antialcol e antivetro
  • tau ora big matchOcchi del campionato puntati su Forlì: il Tau alla caccia del colpo nel big-match - Nel girone D i ragazzi di Venturi provano a dare una prima spallata al campionato. Il Seravezza invece ospita il Siena, mentre il Ghivi fa visita all'Orvietana. (noitv.it)
  • Il cartellone del weekend. Serie D: Tau, big match a Pistoia. Ravenna in casa col Progresso - Serie B (18ª giornata): Juve Stabia-Cesena (ore 15), Cremonese-Sampdoria (17.15). Giocate: Salernitana-Brescia 0-0, Bari-Sudtirol 0-1, Carrarese-Cosenza 1-0, Mantova-Frosinone 3-1, Sassuolo ... (msn.com)
  • tau ora big matchForlì-Tau, sarà scontro anche fra bomber. Petrelli al duello col capocannoniere Motti - Domenica il big match al Morgagni fra capoliste. La punta dei gallletti, recuperata la forma, ha segnato 8 reti. Il rivale toscano 15 ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Tau l’ora