Tra padre e figlio non può essere C’è posta per te Maria non riesce a riavvicinare Fausto e Lorenzo

Dopo la toccante vicenda di America e del padre Donato, la puntata del 1° febbraio di C’è posta per Te ha proseguito con una storia carica di emozioni e tensione familiare. Protagonisti di questo intenso momento televisivo sono stati Fausto e suo figlio Lorenzo, separati ormai da nove anni a causa di una frattura dolorosa e apparentemente insanabile. Fausto ha deciso di scrivere al programma nella speranza di ricucire il rapporto con il figlio, interrotto dal momento in cui ha lasciato la famiglia dopo aver tradito la moglie con un’altra donna. “Voglio chiedere a mio figlio cosa ho fatto”, ha dichiarato Fausto, lasciando intendere il peso del suo rimorso.>> “Dalla Madonna di Trevignano”. C’è posta per te, entra Bonolis e lo dice: Maria di sasso, pubblico gelatoL’uomo ha ripercorso il loro passato, ricordando il momento in cui si è allontanato da casa: “Sono circa 10 anni che non abbiamo più rapporti.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Il padre separato non può trascorrere le notti con il figlio che ha meno di 3 anni
  • Napoli, scarcerato il padre che picchiava il figlio perchè gay. Trapanese: «Decisione grave e sconcertante»
  • Assistenza genitori anziani, ecco quando puoi chiedere un rimborso ai tuoi fratelli per le cure prestate: la Cassazione
  • Affidamento congiunto, la Corte di Cassazione: «Fino ai tre anni il figlio non può dormire con il papà»
  • Sì alla sospensione degli incontri col padre se il figlio adolescente li patisce
  • Affidamento congiunto? “Fino ai tre anni il figlio non può dormire con il papà”
  • Padre tenuto fuori dalla vita della figlia? Nessun reato per la madre - 574 c.p. "Tenere il padre all'oscuro della vita della figlia e non coinvolgerlo nelle scelte ... collega Diritto alla bambinità Il praticante può sostituire il dominus negli interrogatori? (studiocataldi.it)
  • Timperi si scandalizzi anche per tutti i padri che spariscono - di vedere i figli – nessuno fa niente. Nessuno grida allo scandalo. Si può obbligare un figlio (spesso un minore) a vedere suo padre, ma non si può obbligare un padre (un adulto) a vedere suo figlio. (27esimaora.corriere.it)
  • padre figlio non puo"Non considerarmi più tuo padre", il giudice lo condanna: 107mila € alla figlia - Un giudice ha condannato un padre a risarcire la figlia con 107mila € per "danno biologico e mancato rapporto genitoriale ". La decisione del Tribunale di Milano fa discutere. Per il magistrato, infat ... (affaritaliani.it)
Video Tra padre