Truffata on line con la promessa di una stanza a basso prezzo a Firenze

CASTAGNETO CARDUCCI – Ancora truffatori on line in azione: intervengono i carabinieri. In tale ambito sono intervenuti di recente i carabinieri della stazione di Donoratico che, a conclusione di approfondite indagini, hanno identificato il presunto autore di un raggiro ai danni di una persona residente in zona. La vittima ha aderito ad un annuncio pubblicato su un sito internet relativo all’affitto di una stanza in un appartamento ubicato a Firenze nella centralissima e prestigiosa piazza Beccaria, ma che poi si è rivelato un inganno. Accordandosi mediante messaggistica col sedicente proprietario, la donna si è fatta convincere della bontà dell’affare e a versare immediatamente la rituale somma di anticipo per bloccare la stanza, procedendo così ad eseguire un pagamento tramite bonifico ammontante a 765 euro, come caparra e mensilità, a favore dell’Ivan che il sedicente interlocutore le avrebbe indicato.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Truffata on line con la promessa di una stanza a basso prezzo a Firenze
  • Articolo
  • Lavatrici mai spedite e promesse di guadagni facili: 9 denunce per truffe online
  • Trading on line, attenzione alle truffe e alle promesse di facili guadagni
  • Le promesse di guadagno erano da sogno, ma il trading online una truffa: 2 arresti, sequestrati 4 milioni
  • La truffa corre sul web con la promessa di soldi facili e veloci
  • truffata on line promessaTruffata on line con la promessa di una stanza a basso prezzo a Firenze - CASTAGNETO CARDUCCI - Ancora truffatori on line in azione: intervengono i carabinieri. In tale ambito sono intervenuti di recente i carabinieri della stazione di Donoratico che, a conclusione di appro ... (msn.com)
  • truffata on line promessaDonna truffata online per 830 mila euro, il vero Brad Pitt si fa vivo: «Mai rispondere ai messaggi indesiderati» - Il vero attore, tramite un portavoce, si è espresso sulla vicenda che ha colpito una donna francese, che dice: «Mi chiedo perché abbiano scelto me per fare un danno del genere. Non ho mai fatto del ma ... (msn.com)
  • Donna truffata online per 830 mila euro, il vero Brad Pitt si fa vivo: «Mai rispondere ai messaggi indesiderati» - La storia di Anne, la donna francese truffata per 830 mila euro da un falso ... «Questo è un importante promemoria per non rispondere ai messaggi online indesiderati, soprattutto da parte ... (corriere.it)
Video Truffata line