Ultrà assaltano treni a Udine e Modena il sindaco modenese | Un indice di inciviltà intollerabile

Sono due i tifosi che sono stati trasportati in ospedale a causa dei gravi traumi riportati, ma non sono in pericolo di vita. Numerosi, invece, i presenti che sono stati fermati e trasportati in Questura. Nel mentre, a Modena accadeva un episodio simile, dove il treno per raggiungere la città è stato devastato da alcuni tifosi del MantovaL'articolo Ultrà assaltano treni a Udine e Modena, il sindaco modenese: “Un indice di inciviltà intollerabile” proviene da Il Difforme.
Ultrà assaltano treni a Udine e Modena il sindaco modenese |  Un indice di inciviltà intollerabile

Ildifforme.it - Ultrà assaltano treni a Udine e Modena, il sindaco modenese: “Un indice di inciviltà intollerabile”

Leggi su Ildifforme.it
  • ultra assaltano treni aUltrà dell’Udinese assaltano il treno in corsa dei tifosi del Venezia: pesanti scontri e feriti - Spedizione ‘punitiva’ alla stazione di Basiliano: cinquanta supporter friulani con gli ‘amici’ del Salisburgo piombano sui binari, costringendo il macchinista a una frenata disperata. La polizia evita ... (quotidiano.net)
  • ultra assaltano treni aUltrà dell’Udinese assaltano il treno dei tifosi del Venezia: due persone in ospedale - Spedizione ‘punitiva’ alla stazione di Basiliano: i supporter friulani sono arrivati con gli ‘amici’ del Salisburgo. La polizia ferma la ressa ... (msn.com)
  • ultra assaltano treni aUltrà dell'Udinese assaltano il treno con i tifosi del Venezia - Un gruppo di una cinquantina di ultrà dell'Udinese, spalleggiati da numerosi supporter del Salisburgo, hanno assaltato il treno diretto a Venezia che riportava a casa i circa 1200 tifosi della ... (ansa.it)
Video Ultrà assaltano