Via dagli Usa i manifestanti stranieri pro-Hamas

Ieri l'amministrazione Trump ha revocato il visto a Liu Lijun, cittadina cinese simpatizzante di Hamas e responsabile dell'organizzazione di proteste pro-Hamas all'UCLA che è stata espulsa mentre gruppo filopalestinese dell'Università del Michigan ha perso i finanziamenti statali dopo la continue campagne per il disinvestimento da parte di aziende americane legate a Israele. Ora il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si prepara a adottare misure severe contro gli attivisti antisraeliani nelle principali università degli Stati Uniti. Il piano prevede l'espulsione degli studenti stranieri che esprimono sostegno ad Hamas e il possibile taglio dei finanziamenti federali alle università che non contrastano episodi di antisemitismo.Secondo quanto riportato dal New York Post, il provvedimento esecutivo, che Trump dovrebbe firmare a breve, darà alle autorità competenti un periodo di 60 giorni per presentare raccomandazioni alla Casa Bianca.
Via dagli Usa i manifestanti stranieri pro-Hamas

Panorama.it - Via dagli Usa i manifestanti stranieri pro-Hamas

Leggi su Panorama.it
  • Via dagli Usa i manifestanti stranieri pro-Hamas
  • Trump scatena anche la caccia ai manifestanti pro-Palestina: «Vi troveremo»
  • Le deportazioni e la Marcia per la vita: ma dove vuole andare l'America di Trump?
  • La Georgia al bivio / Georgia / aree / Home
  • Usa, 100 manifestanti filopalestinesi arrestati alla Columbia University: non accadeva dalle proteste contro la guerra del Vietnam. Le notizie dal mondo
  • Cosa prevede la legge sugli agenti stranieri che ha scatenato le proteste europeiste in Georgia
  • No Comment: Manifestanti trascinati via dalla polizia a Tbilisi in Georgia - In un video girato dall'Associated Press, si vede la polizia trascinare via alcuni manifestanti, mentre un altro ha bisogno di cure mediche ed è stato portato via dagli autisti di un'ambulanza. (msn.com)
  • Trump espellerà tutti i manifestanti e studenti stranieri pro-Palestina - Donald Trump accantona la libertà di espressione e manifestazione e mette nel mirino anche i manifestanti pro-Palestina ... l'antisemitismo e che prevede l'espulsione degli studenti stranieri che ... (today.it)
Video Via dagli