Volley B Cazzago battuto 3-0 Commozione lacrime e silenzio L’Hokkaido omaggia Velabri

L’Hokkaido inizia il ritorno battendo Cazzago 3-0 (25-23, 25-22, 33-31) e riprendendosi il secondo posto solitario. Non ci sono sorrisi, però, solo occhi gonfi e tanta emozione. Perché il ritorno in campo dopo la sosta coincide con la prima gara senza la presidente Elisabetta Velabri, venuta a mancare giovedì sera a causa di un malore. Niente musica, niente show come d’abitudine. C’è il minuto di silenzio e un ricordo toccante della dirigente da parte dello speaker, prima del fischio d’inizio: da pelle d’oca anche perchè in tribuna si presenta il marito di Elisabetta Velabri, Sandro, con la figlia Eleonora e un gruppo di amiche e amici, che hanno voluto rendere onore alla passione della dirigente che non c’è più e ai suoi ragazzi. Ragazzi ancora una volta da applausi e capaci di tornare alla vittoria dopo due ko consecutivi che sono costati il primato nelle ultime curve del girone di andata.
Volley B Cazzago battuto 3-0  Commozione lacrime e silenzio  L’Hokkaido omaggia Velabri

Sport.quotidiano.net - Volley B, Cazzago battuto 3-0. Commozione, lacrime e silenzio. L’Hokkaido omaggia Velabri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley B, Cazzago battuto 3-0. Commozione, lacrime e silenzio. L’Hokkaido omaggia Velabri
  • Volley serie B maschile: fa festa Cazzago, Remedello sempre più giù - Il 2025 delle formazioni bresciane iscritte al campionato di serie B maschile di volley si apre così come si era chiuso il 2024. Fa festa dunque la Radici Products Cazzago, vittoriosa 3-2 (25-22, ... (giornaledibrescia.it)
  • Volley serie B maschile, due ko per le squadre bresciane - Con la Radici Products Cazzago a riposo sono due i ko per le formazioni bresciane iscritte al campionato di serie B maschile nell’ultimo turno del girone d’andata. Niente scossa dunque per la Kema ... (giornaledibrescia.it)
  • Volley B maschile: alle 21 al PalaSavena i rossoblù cercano di mantenere la vetta della classifica. L’Hokkaido vuole mettere la sesta. Guarnieri: "Modena è forte a muro» - Ma Bologna è cresciuta soprattutto a muro, in battuta e nella varietà ... Mgr Grassobbio-Radici Products Cazzago 1-3, Zotup Scanzorosciate-Imecon Crema 3-1, Volley Veneto Benacus-Arredopark ... (msn.com)
Video Volley Cazzago