Volley donne serie B1 Olimpia Teodora missione compiuta vittoria e sorpasso
Olimpia Teodora 3 Jesi 1 (25-22; 10-25; 25-15; 25-19) Olimpia Teodora RAVENNA: Balducci 12, Marchesano 12, Poggi 5, Pirro 7, Fabbri 6, Casini 19, Franzoso (L); Toppetti 1, Nika, Missiroli1, Benzoni. NE. Bendoni, Piraccini. All. Rizzi PIERALISI Volley JESI: Peretti 2, Castellucci 10, Milletti 10, Moretto 22, Paolucci 9, Canuti 11, Cecconi (L); Girini; Marcelletti, Ferrini; NE Papagno, Damore. All. Sabbatini. Continua la serie positiva dell’Olimpia Teodora con la quinta vittoria consecutiva, sesta negli ultimi 7 incontri. Al rientro dalla pausa di campionato, le giallorosse si aggiudicano lo scontro diretto contro la Pieralisi Volley Jesi, per 3-1, sorpassandola di due punti in classifica e portandosi a 23. Il primo set è altalenante, con un Olimpia che parte bene e si porta in vantaggio 14-8, ma viene messa in difficoltà dalla battuta flottante di Milletti, che mette a segno tre ace.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Volley donne serie B1. Olimpia Teodora, missione compiuta: vittoria e sorpasso
Potrebbe interessarti anche:
Volley donne - playoff Serie A1 : cade l’imbattibilità di Conegliano - Novara domina gara-2
Volley B1 donne. Olimpia Teodora in Veneto. Sfida alle baby di Conegliano
- Volley donne serie B1. Olimpia Teodora, missione compiuta: vittoria e sorpasso
- Volley Serie B1 femminile, inizia il girone di ritorno: la Volksbank Vicenza ospita Forlì al palazzetto di via Goldoni
- E se a San Donà di Piave si festeggiasse finalmente la Serie A di volley femminile?
- Serie B1 Femminile, 13ª giornata: al Centro Pavesi il Club Italia riceve Novara
- E se a San Donà di Piave si festeggiasse finalmente la Serie A di volley femminile?
- Volley, Serie B1 Femminile: la Traina Albaverde verso il ritiro dal campionato
- Volley B1 femminile. La Libertas dura un set: rimontata, si scioglie - Un’altra sconfitta: 3-0 a Vicenza. Non basta la reazione. di Bacchilega nel 3° parziale,. la salvezza è a -9 punti. (msn.com)
-
Volley B1 femminile. Riccione torna in campo. Trasferta nelle Marche - Torna il campionato di B1 e la Lasersoft Riccione riparte da Moie di Ancona, dove affronterà la Clementina Castelbellino. (msn.com)
-
Volley B1 donne, il coach evita distrazioni: "Non abbiamo ancora fatto nulla». Domenica c’è Padova. Vtb, capolista senza la pancia piena. Ghiselli: "Pensiamo solo al futuro» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Volley donne