Vuelle occhio al fanalino di coda Piacenza Dall’altra parte della trincea c’è l’ex Serpilli

In campo alle 18 contro Piacenza. L’ultima della classe ed anche la formazione dove gioca l’ex Michele Serpilli e che ha cambiato due americani. Pesaro arriva a questo match dopo aver perso sul campo di Avellino "ma ci sta anche che in trasferta uno possa anche uscire sconfitto di un paio di punti", dice Beppe Ponzoni uno dei giocatori storici della Vuelle, tutte le domeniche presente al palasport. Che aggiunge anche: "Adesso abbiamo due partite in casa ma sarà febbraio a dire quanto vale questa squadra perché ci sono trasferte su campi importanti. Quello sarà il vero test della Carpegna Prosciutto". Quanto vale questa squadra? "Secondo me non ha forza per salire subito, ma sarebbe già un bell’obiettivo raggiungere i play off. Perché di squadre forti anche se hanno avuto risultati altalenanti ce ne sono, ad iniziare da Cantù e secondo me anche la stessa Fortitudo è più forte della Carpegna Prosciutto.
Vuelle occhio al fanalino di coda Piacenza  Dall’altra parte della trincea c’è l’ex Serpilli

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle, occhio al fanalino di coda Piacenza. Dall’altra parte della trincea c’è l’ex Serpilli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • vuelle occhio al fanalinoVuelle, occhio al fanalino di coda Piacenza. Dall’altra parte della trincea c’è l’ex Serpilli - In campo alle 18. La vecchia gloria Ponzoni: "Sarà questo il mese decisivo perché ci sono trasferte pesanti su parquet importanti" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vuelle, occhio ai numeri di Brescia con un Wright-Foreman in più: oggi la guardia Usa arriva a Pesaro - In quell’incontro la Vuelle ebbe in mano anche la palla della ... Nei tiri liberi la compagine lombarda è terza, mentre nella percentuale al tiro totale è seconda, preceduta solo dalla Virtus ... (msn.com)
Video Vuelle occhio