Zalewski all’Inter per due motivi Operazione intelligente!

Nicola Zalewski è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno ha preso posto ad Appiano Gentile per due motivi: Operazione intelligente della dirigenza.ACQUISTO – Nicola Zalewski ha salutato poco fa Roma e la sua vecchia squadra, adesso è un nuovo giocatore dell’Inter. La dirigenza ha acquistato il calciatore di Tivoli con un prestito con diritto di riscatto per una cifra che va dai 6 ai 7 milioni di euro. L’esterno avrà sei mesi per convincere Simone Inzaghi a tenerlo anche in vista delle prossime stagioni. Considerando la sua situazione a Roma ha tutto da guadagnare e poco da perdere in questo momento.Zalewski e la sua caratteristica principale per l’InterOperazione CORRETTA – Zalewski è stato acquistato principalmente per sostituire Tajon Buchanan finito al Villarreal.
Zalewski all’Inter per due motivi  Operazione intelligente!

Inter-news.it - Zalewski all’Inter per due motivi. Operazione intelligente!

Leggi su Inter-news.it
  • Zalewski, la Roma vuole l'addio a titolo definitivo: pressing sull'Inter
  • Zalewski verso l'Inter, da Ranieri una nuova conferma: non convocato per Roma-Napoli
  • Biraghi-Inter soluzione dopo Buchanan? I motivi dietro il sì – TS
  • zalewski alinter due motiviZalewski, no al Marsiglia: c’è l’Inter, per Paredes al Boca si muove Riquelme - Si aggiunge un nuovo capitolo alla telenovela Zalewski. Dopo i no estivi a PSV Eindhoven e Galatasaray, nella giornata di ieri è arrivato anche quello al Marsiglia. Dopo giorni di stallo ... (ilmessaggero.it)
  • Zalewski ora può lasciare la Roma: l'Inter insiste, ma c'è anche il Marsiglia - Nicola Zalewski potrebbe davvero lasciare la Roma a gennaio. Prodotto del settore giovanile giallorosso, ha il contratto in scadenza a giugno e ormai da tempo non è più un punto fermo della Roma. (corrieredellosport.it)
  • Zalewski tra Italia e Francia - Nicola Zalewski, il talentuoso centrocampista polacco della Roma, si trova al centro di un intricato intreccio di mercato che coinvolge due club di prestigio: l'Inter e il Marsiglia. Nonostante il ... (informazione.it)
Video Zalewski all’Inter