Zona Bianca le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento
Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamentoDomenica 2 febbraio, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il talk d’approfondimento condotto in prima serata su Retequattro da Giuseppe Brindisi, sarà dato spazio alla vicenda di Roccaraso, piccolo paese d’Abruzzo preso d’assalto, lo scorso weekend, da diecimila turisti. Mentre in Italia le vacanze paiono diventate un lusso per pochi, le telecamere di “Zona Bianca” sono salite a bordo di uno degli autobus che, partiti da Napoli alla volta della località abruzzese, offrono finesettimana sulla neve per poche decine di euro.Seguirà, poi, il caso di Alessia Pifferi, il cui processo d’appello è stato rinviato al 10 febbraio. La donna, condannata in primo grado all’ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, è stata giudicata capace di intendere e di volere, ma la difesa ha chiesto venga disposta un’altra perizia psichiatrica.Leggi su 361magazine.com
361magazine.com - Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento
- Zona Bianca stasera in tv domenica 2 febbraio su Rete 4: le anticipazioni e le nuove inchieste con Giuseppe Brindisi
- Zona Bianca, ospiti stasera: dal nuovo Codice della strada al caro casa. Tutti i temi della puntata
- Zona Bianca, le anticipazioni del 29 dicembre
- Zona Bianca stasera in tv domenica 19 gennaio su Rete 4: dal caso dei sacerdoti valdostani al bilancio del nuovo codice della strada
- Zona Bianca, le anticipazioni del 12 gennaio
- Zona Bianca, ospiti stasera: nuova puntata sul chirurgo truffatore
- Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento - Domenica 2 febbraio , nel nuovo appuntamento con “ Zona Bianca ”, il talk d’approfondimento condotto in prima serata su Retequattro da Giuseppe Brindisi, sarà dato spazio alla vicenda di Roccaraso, pi ... (361magazine.com)
- Zona Bianca stasera in tv domenica 2 febbraio su Rete 4: le anticipazioni e le nuove inchieste con Giuseppe Brindisi - Zona Bianca in onda stasera in tv su Rete 4, domenica 2 febbraio alle 21.20. Il programma, condotto da Giuseppe Brindisi, presenterà importanti approfondimenti su temi di attualità. Si partirà con il ... (corrieredellumbria.it)
- Anticipazioni Zona Bianca domenica 26 gennaio, dall'immigrazione irregolare al rapimento della piccola Sofia dalla clinica di Cosenza - Domenica 26 gennaio 2025 nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro, ampio spazio verrà dedicato all’immigrazione irregolare: anche in Itali ... (informazione.it)
Grammy Awards 2025: tutti i vincitori della serata più attesa della musica metropolitanmagazine
La Russia conquista anche Krymske (e avanza nel Donbass): la nuova strategia, accerchiare le città ilmessaggero.it
Biasin: «Non è facile fare quello che ha fatto Zalewski! Punto meritato» inter-news.it
Peppe Carosella e Anita Mosca in scena con “Piccoli crimini coniugali” 2anews.it
DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 2 febbraio LIVE calciomercato.it
Morata si presenta al Galatasaray, poi volo notturno per raggiungere la squadra: vuole debuttare subito fanpage.it
Ribaltone Douglas Luiz, c’è l’annuncio: affare sul gong calciomercato.it
La Russia conquista anche Krymske (e avanza nel Donbass): la nuova strategia, accerchiare le città ilmessaggero.it
Biasin: «Non è facile fare quello che ha fatto Zalewski! Punto meritato» inter-news.it
Peppe Carosella e Anita Mosca in scena con “Piccoli crimini coniugali” 2anews.it
DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 2 febbraio LIVE calciomercato.it
Morata si presenta al Galatasaray, poi volo notturno per raggiungere la squadra: vuole debuttare subito fanpage.it
Ribaltone Douglas Luiz, c’è l’annuncio: affare sul gong calciomercato.it
Video Zona Bianca