Addio a Gianfranco Guazzini gli ingegneri piangono il loro primo presidente

Prato, 3 febbraio 2025 – Il 1 febbraio si è svolto il funerale dell'ingegner Gianfranco Guazzini, gli ingegneri pratesi perdono uno dei professionisti che hanno tracciato la storia degli ultimi 30 anni a Prato. Nel 1993, con la neonata Provincia di Prato, nacque anche il nuovo Ordine degli ingegneri della Provincia e il primo presidente fu Gianfranco Guazzini. E' stato presidente per dodici anni consecutivi dal 1993 al 2005 e per altri quattro anni è stato vicepresidente. Un professionista apprezzato nella città, progettista e direttore dei lavori di tante opere del territorio, di cui si ricorda qui la sede dell'azienda di Andrea Toccafondi, recentemente scomparso, importanti complessi industriali a Pontedera, Prato e Calenzano, oltre a complessi residenziali e ville a Prato e alla direzione lavori del Macrolotto industriale 2, la più grande lottizzazione industriale del centro Italia per estensione.
Addio a Gianfranco Guazzini gli ingegneri piangono il loro primo presidente

Lanazione.it - Addio a Gianfranco Guazzini, gli ingegneri piangono il loro primo presidente

Leggi su Lanazione.it
  • Addio a Gianfranco Guazzini, gli ingegneri piangono il loro primo presidente
  • Addio a Guazzini. Fu presidente degli ingegneri
  • addio a gianfranco guazziniAddio a Gianfranco Guazzini, gli ingegneri piangono il loro primo presidente - I colleghi: “Il suo carattere robusto, la sua rettitudine dell'uomo di una volta, la sua gentilezza garbata resterà nei cuori degli ingegneri e di tutta la città” ... (msn.com)
  • addio a gianfranco guazziniAddio a Guazzini. Fu presidente degli ingegneri - Il mondo delle professioni tecniche piange la scomparsa di Gianfranco Guazzini, primo storico presidente dell’ordine pratese. Aveva 93 anni. (msn.com)
Video Addio Gianfranco