Addio a Parisi vittima del rogo in casa a Poviglio

Poviglio (Reggio Emilia), 3 febbraio 2025 - Si sono svolti nella chiesa parrocchiale di Poviglio i funerali di Domenico Giuseppe Parisi, il pensionato di 89 anni, ex operatore edile, vittima dell’incendio divampato 15 giorni fa nella sua abitazione, in via Romana a Poviglio, quasi certamente per un rogo partito da un problema alla stufa, al piano terra. I familiari e i conoscenti hanno preso parte all’Addio al pensionato, dopo che sabato è stato finalmente concesso il nulla osta della magistratura per poter fissare i funerali, partiti nel primo pomeriggio dalla casa funeraria della Croce verde, a Reggio, per raggiungere la chiesa povigliese, dove il parroco, don Alberto Nicelli, ha presieduto il rito religioso, a cui ha preso parte anche il sindaco Filippo Ferrari, portando il cordoglio della comunità locale ai familiari di Parisi.
Addio a Parisi vittima del rogo in casa a Poviglio

Ilrestodelcarlino.it - Addio a Parisi, vittima del rogo in casa a Poviglio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Addio a Parisi, vittima del rogo in casa a Poviglio
  • Carugo: Tragico incidente per un 18enne, addio a Giovanni Parisi
  • Addio a Giovanni Parisi, il giovane morto nell'incidente in moto a Carugo
  • “L’Amtab vittima di estorsioni da parte del clan Parisi”. La giudice Romanazzi alla Commissione antimafia spi…
  • Il racconto dell’addio a Vincenzo Parisi: “Ciao Chicco, nel buio con te troveremo la luce”
  • Addio alla pasticceria "Vecchia Milano", chiude i battenti il ritrovo del messinese Orazio Parisi
  • addio a parisi vittimaAddio a Parisi, vittima del rogo in casa a Poviglio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Questura in lutto, addio all'ispettore Parisi - Un grave lutto ha colpito la comunità di San Pietro Vernotico e il mondo della Polizia di Stato: è venuto a mancare, domenica scorsa, Maurizio Beniamino Parisi, ispettore in pensione ... (msn.com)
  • Il foggiano Parisi in fuga dalla giustizia da 31 anni, ma per i pentiti di mafia è vittima della lupara bianca - che Parisi sia rimasto vittima della lupara bianca le raccolse nell’autunno ’95 la squadra mobile. Ucciso e il cadavere fatto sparire nell’estate ’95 mentre si rifugiava sul Gargano. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Addio Parisi