Advertising omnicanale | cosa cambia con la fusione tra Outbrain e Teads?

Oggi, 3 febbraio 2025, Outbrain ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Teads, creando una piattaforma pubblicitaria omnicanale. L’acquisizione di Teads da parte di Outbrain rappresenta una svolta significativa nel panorama della pubblicità digitale. Questa fusione mira a creare una piattaforma pubblicitaria indipendente, end-to-end, per l’open internet, combinando le competenze di entrambe le aziende per offrire .
Advertising omnicanale |  cosa cambia con la fusione tra Outbrain e Teads?

Mondouomo.it - Advertising omnicanale: cosa cambia con la fusione tra Outbrain e Teads?

Leggi su Mondouomo.it
  • Marketing Omnicanale: integrare online e offline per massimizzare il business
  • Conversational AI, garantire una CX omnichannel e personalizzata
  • Retail Media: strategie per il Programmatic Advertising
  • Costa Crociere affida a LePub e Starcom la gestione delle attività di branding, social e media omnicanale
  • Concierge commerce, cos'è, come funziona ed esempi
  • CRM marketing e omnichannel: cosa deve saper fare il software
    Video Advertising omnicanale