Aggressione in pieno giorno Si scaglia sull’amante della moglie

Insospettito di non aver trovato al suo rientro la moglie in casa. E’ uscito per andare a cercarla e quel tarlo, che aveva in testa da settimane, ovvero che lei lo tradisse, è diventato realtà quando l’ha sorpresa appartata con un giovane. A quel punto, colto da un raptus, ha aggredito l’amante della moglie e solo l’intervento della polizia è riuscito a placare l’ira del marito tradito. Protagonisti della vicenda lui, un 30enne, lei, una 28enne, entrambi di origini albanesi e l’altro, un giovane sangiorgese. L’episodio si è verificato l’altro ieri pomeriggio e si è snodato tra piazza Gaslini e via Verdi. Erano da poco passate le 19 quando il 30enne albanese ha avvistato in piazza Gaslini la moglie insieme al suo presunto giovane amante in atteggiamenti piuttosto confidenziali. A quel punto, in preda alla rabbia, si è diretto verso i due e, dopo una violenta discussione, si è scagliato contro il giovane sangiorgese che stava cercando di spiegare che si trattava di un equivoco.
Aggressione in pieno giorno  Si scaglia sull’amante della moglie

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione in pieno giorno. Si scaglia sull’amante della moglie

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aggressione in pieno giorno. Si scaglia sull’amante della moglie
  • Aggressione in pieno giorno a un equipaggio della Croce Rossa: soccorritori colpiti dai pazienti
  • "Presa a calci vicino al parco": aggressione in pieno giorno, il racconto choc
  • Anziana con la stampella rapinata in pieno giorno in via Foscolo a Trieste
  • Ivrea sotto shock: ennesima aggressione in pieno giorno
  • Aggressione in pieno giorno in centro a Pordenone: ferite madre e figlia
  • Anziana rapinata in pieno giorno a Trieste - La donna si è ... in piena zona rossa, stanno indagando i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere della zona che hanno ripreso l'intera scena dell'aggressione. (rainews.it)
  • Maranza, aggressioni in pieno giorno e ronde: che cosa sta succedendo in città? - quell’atteggiamento aggressivo e provocatorio dei coetanei. Maranza che, in gruppo, si fanno forti e minacciano anche le istituzioni organizzando risse e aggressioni soprattutto in centro. (monzatoday.it)
  • Montichiari: processo camionista per aggressione alla compagna - Il processo contro un camionista di 44 anni, accusato di aver aggredito la compagna in pieno giorno ... le aggressioni subite e ha rivelato di sentirsi ancora molto spaventata nel lasciare casa per ... (gardanotizie.it)
Video Aggressione pieno