Alice Mangione | Vorrei avvicinarmi al record italiano di Libania Grenot

È stata Alice Mangione l’ospite dell’ultima puntata di Sprint2u, in onda sul canale Youtube di OA Sport. La velocista azzurra si è raccontata a Ferdinando Savarese a 360° partendo dagli inizi della carriera, passando per le partecipazioni alle Olimpiadi, fino agli obiettivi per un 2025 che si apre all’insegna di grandi speranze anche a livello cronometriche.L’atleta siciliana ha iniziato il suo racconto partendo letteralmente dalle sue origini. “Con l’atletica ho iniziato ai tempi delle scuole medie. Evidentemente qualcosa si era già intravisto con le prime scuole campestri, poi sono arrivate le prime gare sugli 800 metri ed io ne ero felicissima. Non pensavo di essere portata per le lunghe distanze e, infatti, ho subito stravinto in quella specialità. Dopodiché a 14 anni mi sono trasferita a Palermo per allenarmi con il CUS.
Alice Mangione |  Vorrei avvicinarmi al record italiano di Libania Grenot

Oasport.it - Alice Mangione: “Vorrei avvicinarmi al record italiano di Libania Grenot”

Leggi su Oasport.it
  • Alice Mangione: “Vorrei avvicinarmi al record italiano di Libania Grenot”
  • Alice Mangione punta a un 2025 da record!
  • Alice Mangione: “Vorrei avvicinarmi al record italiano di Libania Grenot” - È stata Alice Mangione l'ospite dell'ultima puntata di Sprint2u, in onda sul canale Youtube di OA Sport. La velocista azzurra si è raccontata a Ferdinando ... (oasport.it)
  • Alice Mangione: chi è, età, Cruda e Nuda, teatro, chi è il marito Gianmarco Pozzoli, figli e Instagram - Oltre a Lunetta Savino, che presenterà la nuova fiction Libera in onda da stasera su Rai 1, la padrona di casa si troverà faccia a faccia con l’attrice comica Alice Mangione, in tour con il ... (msn.com)
  • Chi è Alice Mangione la moglie di Gianmarco Pozzoli: età, figli, lavoro, malattia e dove vive - La carriera di Alice Mangione Alice debutta giovanissima, nel 2004, nel programma comico “Mai dire Martedì” accanto a Maccio Capatonda , interpretando il personaggio di Amalia Frellioje . (msn.com)
Video Alice Mangione