Arrestato il tesoriere del Pd in Campania immigrazione le accuse sono pesantissime
Un nuovo grosso caso travolge il Pd in Campania. Nell'inchiesta della procura di Salerno che contesta a decine di indagati le accuse di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e autoriciclaggio è stato infatti Arrestato e messo ai domiciliari anche Nicola Salvati, tesoriere regionale della Campania dei dem. In seguito all'ordine di custodia, il Pd - ha reso noto Antonio Misiani, commissario dem in Campania - ha sospeso Salvati. "In relazione all'inchiesta condotta dalla Procura distrettuale di Salerno che ha portato all'esecuzione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 31 persone, il Pd Campania comunica - scrive Misiani in una nota - che il dott. Nicola Salvati, coinvolto nell'inchiesta in relazione alla sua attività professionale, ai sensi dello Statuto e del Codice etico del Pd e facendo salvo il principio di presunzione di innocenza, è stato cautelativamente sospeso dall'anagrafe degli iscritti del Pd e sollevato dal suo incarico di tesoriere del Pd Campania".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Arrestato il tesoriere del Pd in Campania: immigrazione, le accuse sono pesantissime
- Arrestato tesoriere Pd Campania, il partito lo sospende
- Pd, arrestato il tesoriere in Campania: le accuse contro Nicola Salvati
- Immigrazione clandestina, c'è anche il tesoriere del Pd Campania fra gli arrestati: il partito lo sospende
- Arrestato tesoriere Pd Campania, il partito lo sospende
- Arrestato tesoriere Pd Campania, il partito lo sospende
- Immigrazione clandestina e corruzione, arrestato l'ex sindaco di Poggiomarino Nicola Salvati
-
Tesoriere Pd Campania arrestato, il partito lo sospende - Nell'inchiesta della procura di Salerno che contesta a decine di indagati le accuse di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto ... (ilroma.net)
-
Immigrazione clandestina e corruzione, arrestato l'ex sindaco di Poggiomarino Nicola Salvati - C'è anche l'ex vicesindaco di Poggiomarino Nicola Salvati, tesoriere regionale del Pd in Campania, tra i 36 arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Salerno su una associazione a delinque ... (lostrillone.tv)
-
BLITZ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: TRA GLI ARRESTATI C’E’ ANCHE IL TESORIERE REGIONALE DEL PD CAMPANIA - C’è anche un nome illustre della politica tra i destinatari dei provvedimenti che, questa mattina, tra le Province di Napoli, Caserta e Salerno, sono stati notificati a 36 indagati, accusati dalla Pro ... (informazione.it)
Video Arrestato tesoriere