Asiago carabinieri liberano una femmina di capriolo L’operazione della liberazione diventa virale – Il video

Sulle piste del Kaberlaba, ad Asiago (VI), alcuni giovanissimi sciatori hanno notato un capriolo intrappolato in una rete di protezione e hanno allertato i carabinieri che si sono precipitati sul posto. I militari dell’arma hanno liberato un bellissimo esemplare di femmina adulta, tornata nel suo habitat naturale. L’operazione è stata ripresa e condivisa sui social, diventando virale. L'articolo Asiago, carabinieri liberano una femmina di capriolo. L’operazione della liberazione diventa virale – Il video proviene da Open.
Leggi su Open.online
  • Asiago, carabinieri liberano una femmina di capriolo. L'operazione della liberazione diventa virale - Il video
  • Vicenza capriolo bloccato in una rete salvato dai carabinieri
  • Vicenza capriolo bloccato in una rete salvato dai carabinieri – VIDEO
  • asiago carabinieri liberano femminaAsiago. Carabiniere libera il capriolo intrappolato. Il video commovente - Lui è stato di una delicatezza estrema. Lei sembrava fidarsi, capendo che quell’umano la stava aiutando. Quanto accaduto sulle piste del Kaberlaba, ad Asiago, è stato di una tenerezza estrema. Col car ... (altovicentinonline.it)
  • Asiago. Blitz dei carabinieri del Nas in macelleria, scatta la sanzione - Blitz dei carabinieri della compagnia di Thiene, che si occupa anche del comprensorio dell’intero Altopiano dei 7 Comuni, all’interno di una macelleria di Asiago, dove è scattata una multa di duemila ... (altovicentinonline.it)
Video Asiago carabinieri