Atletica Lyles padrone a Boston Jacobs rimandato Alfred sui 300 world lead dal mezzofondo

A Boston (USA) è andata in scena la terza tappa del world Indoor Tour (livello gold), il massimo circuito internazionale itinerante di Atletica leggera. I riflettori erano puntati sui 60 metri, dove il padrone di casa Noah Lyles ha vinto in 6.52: il Campione Olimpico dei 100 metri a Parigi 2024 ha primeggiato davanti al bahamense Terrence Jones (6.57) e al connazionale PJ Austin (6.60). Marcell Jacobs ha fatto il debutto stagionale, fermandosi al quarto posto con il tempo di 6.63: l’azzurro non si era qualificato per la finale dopo l’alto 6.69 della batteria, ma è stato ripescato per l’infortunio del nigeriano Udodi Onwuzurike.Lo statunitense Grant Holloway ha subito messo in chiaro le cose da autentico padrone delle barriere, facendo la differenza sui 60 ostacoli con il tempo di 7.42 davanti ai connazionali Fred Crittenden (7.
Atletica Lyles padrone a Boston  Jacobs rimandato Alfred sui 300 world lead dal mezzofondo

Oasport.it - Atletica, Lyles padrone a Boston. Jacobs rimandato, Alfred sui 300, world lead dal mezzofondo

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, Lyles padrone a Boston. Jacobs rimandato, Alfred sui 300, world lead dal mezzofondo
  • Oblique Seville batte Noah Lyles sui 100 metri! Tempo mirabolante, mondiale stagionale vertiginoso
  • È Lyles l’uomo più veloce delle Olimpiadi di Parigi
  • I 100 metri più veloci di sempre alle Olimpiadi: 7 sotto 9”90, ma i lampi di Usain Bolt…
  • Noah Lyles è l'uomo più veloce del mondo
  • Atletica, Chituru Ali vince la batteria ai Mondiali Indoor! Ruggito azzurro, Ceccarelli eliminato, duello Lyles-Coleman
  • atletica lyles padrone aAtletica, Lyles padrone a Boston. Jacobs rimandato, Alfred sui 300, world lead dal mezzofondo - A Boston (USA) è andata in scena la terza tappa del World Indoor Tour (livello gold), il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. I ... (oasport.it)
  • atletica lyles padrone aJacobs diretta: sfida a Lyles sui 60 metri di Boston - Il World Indoor Tour 2025 di atletica leggera fa tappa negli Stati Uniti e vedrà il campione azzurro gareggiare con l'oro sui 100 di Parigi ... (corrieredellosport.it)
  • Atletica, Jacobs sfida Lyles e Bromell nei 60 al debutto stagionale indoor. Cast stellare a Boston - Il percorso di preparazione verso i due grandi eventi della stagione al coperto entra nel vivo quest'oggi a Boston con la terza tappa di livello gold del ... (oasport.it)
Video Atletica Lyles