Aumentato del 325% il prezzo del pomodoro intesa soddisfacente

Nella giornata del 28 gennaio nella stazione sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari le delegazioni di parte agricola e di parte industriale hanno raggiunto l’accordo per il prezzo ed i parametri qualità vi per la campagna di produzione e trasformazione del pomodoro del Nord Italia.
Aumentato del 325% il prezzo del pomodoro intesa soddisfacente

Ilpiacenza.it - «Aumentato del 3,25% il prezzo del pomodoro, intesa soddisfacente»

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Pomodoro da industria, c’è l’accordo sul prezzo: 142.5 euro a tonnellata - COLDIRETTI “PROGRAMMAZIONE SEMINE ORA DETERMINANTE” – “L’accordo sul prezzo del pomodoro da industria per il Nord Italia consente finalmente alla filiera di poter procedere con una ... (piacenzasera.it)
  • prezzo per Nord Italia - È quanto afferma la Coldiretti Lombardia in relazione all’intesa sul prezzo del pomodoro da industria per il Nord Italia, che per il 2025 è stato fissato a 142,5 euro a tonnellata con una scaletta ... (cremonaoggi.it)
  • Pomodoro da industria: l'intero indotto è disposto a riconoscere prezzi più alti - E' risaputo che i rincari delle materie prime e gli aumenti dei costi ... dell'italianità, il pomodoro da industria e la sua filiera dal grande valore. Anche se industriali e distributori si dicono ... (freshplaza.it)
Video Aumentato del