Banca Generali ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

La “Certificazione per la Parità di Genere” è un riconoscimento che attesa l’impegno concreto e la virtuosità di un’azienda nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso della Parità e della valorizzazione delle persone in tutti i processi aziendali. È una Certificazione rilasciata dal Rina – gruppo multinazionale di Certificazione attiva in più di settanta Paesi – e per ogni impresa è considerata un traguardo particolarmente significativo: indica la capacità di mettere le persone al centro dei progetti dell’azienda, l’impegno nel garantire pari opportunità a tutti i dipendenti, la valorizzazione del capitale umano. È per questo che per Banca Generali l’ottenimento di un simile riconoscimento deve essere considerato un obiettivo importante.«Guardiamo a questa Certificazione come a una tappa importante del nostro percorso che proseguirà nella direzione della creazione di un ambiente sempre più inclusivo, della formazione continua e dell’equilibrio vita-lavoro, con l’obiettivo di ottenere un miglioramento continuo azzerando i gap di Genere», dice Valentina Frezza, Chief People Officer di Banca Generali.
Banca Generali ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

Linkiesta.it - Banca Generali ottiene la “Certificazione per la Parità di Genere”

Leggi su Linkiesta.it
  • Banca Generali ottiene la “Certificazione per la Parità di Genere”
  • Spagna: con l’arrivo di Generali Liberty Seguros rompe l’accordo di bancassurance con Bankinter
  • Banca Generali Private riunisce a Napoli 70 imprenditori: Nostro modello olistico fa la differenza
  • Banca delle Terre Venete ottiene la Certificazione per la Parità di Genere
  • Analogie tra l'Operazione di UniCredit su Commerzbank e il potenziale take over di Allianz su Generali
  • Sostenibilità al centro del nuovo piano strategico di Banca Generali
  • Risorse umane, ecco le 151 aziende italiane che hanno ottenuto la certificazione Top Employers 2025 - Nel Top Employers Italia 2025 figurano anche, tra gli altri, Amazon Italia, Amplifon, Acea, Unicredit, IntesaSanPaolo, Poste, PepsiCo Italia, Philip Morris, STMicroelectronics, Lidl Italia e DHL ... (tpi.it)
  • banca generali ottiene certificazioneUnicredit al 4,1 per cento di Generali. Si apre un altro capitolo del risiko bancario - La banca guidata da Orcel potrebbe davvero diventare l’ago della bilancia nelle votazioni per il nuovo cda del Leone. Starà dalla parte di Mediobanca o di Caltagirone e Delfin? Voci non confermate di ... (ilfoglio.it)
  • Poste ottiene certificazione 'top employer' per sesto anno consecutivo - Per il sesto anno consecutivo Poste Italiane ottiene la certificazione ... il programma Top Employers ha certificato oltre 2.400 aziende in 123 Paesi del mondo. Genova. BPER Banca si conferma ... (informazione.it)
Video Banca Generali