Banco Desio e Workinvoice in campo per fornire liquidità alle Pmi

Banco Desio rafforza il proprio impegno verso le piccole e medie imprese italiane attraverso una nuova partnership con Workinvoice, la principale piattaforma italiana di invoice trading. Banco Desio, in linea con il piano industriale “Beyond 2026,” comunica di aver partecipato all’aumento di capitale per sostenere l’espansione della nuova alleanza e arricchire la propria offerta nel settore del supply chain finance.Grazie alla tecnologia di Workinvoice, la banca potrà fornire alle Pmi un’ulteriore soluzione di accesso al credito rispondendo alla crescente domanda di prodotti digitali nel contesto imprenditoriale italiano. Workinvoice mette a disposizione di Banco Desio la propria esperienza e tecnologia per offrire alle Pmi strumenti digitali di accesso immediato alla liquidità tramite il trading di crediti commerciali.
Leggi su Ildenaro.it
  • Banco Desio e Workinvoice in campo per fornire liquidità alle Pmi
  • Generalfinance acquista il 96% di Workinvoice per operare nell’invoice trading. Il ruolo di Banco di Desio
  • Blog | Fintech, ecco il salto di qualità: lo dicono le operazioni straordinarie
  • banco desio workinvoice campoAccordo Banco Desio e Workinvoice per supporto alle Pmi - Banco Desio rafforza il proprio impegno verso le piccole e medie imprese italiane attraverso una nuova partnership con Workinvoice, la principale piattaforma italiana di invoice trading. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Numero Verde Banco Desio - Utilizzando il numero verde del servizio clienti di Banco Desio, l'800 755866, è possibile entrare in contatto gratuitamente con un addetto all'assistenza e ottenere tutte le informazioni necessarie ... (facile.it)
Video Banco Desio