Biancavilla festeggiano il nuovo anno sparando con un fucile da caccia | 2 denunciati

La “bravata” nella notte di Capodanno è costata una denuncia all’Autorità Giudiziaria ad un 22enne e a un 30enne di Biancavilla, entrambi incensurati, da parte dei Carabinieri della locale Stazione che, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, li hanno ritenuti responsabili il primo di detenzione abusiva di munizioni e il secondo di detenzione abusiva di armi ed esplosioni pericolose.E’ stato grazie alla continua attività info investigativa svolta dai militari della Stazione, che è stato individuato il 30enne che la notte di capodanno, imbracciato un fucile da caccia, aveva pensato bene di farsi immortalare in un video mentre sparava dal balcone, in pieno centro abitato.La complessa attività investigativa, portata avanti per tutto il mese di gennaio mediante un articolato lavoro di “web patrolling”, ovvero di “pattugliamento informatico” sulle diverse piattaforme social, ha consentito ai Carabinieri di risalire all’identità sia di colui che aveva sparato sia del proprietario dell’abitazione presso la quale era stato registrato il video, poi divenuto virale.
Biancavilla festeggiano il nuovo anno sparando con un fucile da caccia |  2 denunciati

Dayitalianews.com - Biancavilla, festeggiano il nuovo anno sparando con un fucile da caccia: 2 denunciati

Leggi su Dayitalianews.com
  • Preparati per i Nuovi Campioni Rosso, Leaf e Blu in Pokémon Masters EX
  • Devozione e tradizioni a Biancavilla per San Giuseppe tra le misure anti-Covid
  • biancavilla festeggiano nuovo annoBiancavilla, festa e auguri per il neo presidente di Ita Airways Sandro Pappalardo. Il sindaco: “Vola in alto il nome della città” - Festa grande per un cittadino che fa ‘volare in alto’ il nome di Biancavilla. Nell’aula consiliare del Comune, stamattina, si è tenuta una cerimonia per festeggiare il biancavillese Sandro Pappalardo, ... (corrieretneo.it)
  • Biancavilla, la banda ‘Arturo Toscanini’ festeggia 15 anni. Il Maestro Galizia: “Traguardi importanti per i nostri giovani musicisti” - I musicisti che fanno parte dell’orchestra provengono spesso proprio dalla loro scuola interna o dalla Scuola Secondaria di primo grado “Luigi Sturzo” di Biancavilla, con indirizzo musicale. “Negli ... (corrieretneo.it)
  • biancavilla festeggiano nuovo annoBiancavilla, Francesco Battiato passa tra gli autonomisti - Una adesione, quella di Francesco Battiato, che, non solo incrementa la presenza del Mpa nel Consiglio Comunale di Biancavilla, ma arricchisce il radicamento sul territorio e alla crescita del ... (livesicilia.it)
Video Biancavilla festeggiano