Biasin | Non è facile fare quello che ha fatto Zalewski! Punto meritato

Negli studi di Mediaset, Fabrizio Biasin, ha commentato il pareggio del derby di Milano. Il noto tifoso interista ha fatto notare anche l’approccio del neo-arrivato Zalewski a San Siro. meritato – Fabrizio Biasin, noto giornalista dell’Inter, in diretta a Pressing, ha parlato del pareggio a San Siro tra Inter e Milan. Queste le parole negli studi di Mediaset: «Inzaghi ha preso Zalewski alle 11 di sera ieri in aeroporto e l’ha buttato in campo, sa di avere delle qualità che mancano in altri giocatori dell’Inter. Non è facile esordire a San Siro e fare quell’assist. Credo abbia straguadagnato il suo Punto, visto come è andata. Credo che l’emozione di questo pareggio sia una bella carica per la squadra. Ci sono venti persone a guardare i monitor; non è successo una volta, ma ben quattro volte in quattro partite.
Biasin |  Non è facile fare quello che ha fatto Zalewski! Punto meritato

Inter-news.it - Biasin: «Non è facile fare quello che ha fatto Zalewski! Punto meritato»

Leggi su Inter-news.it
  • Scontro tra Zazzaroni e Biasin: "Non è bello fare nomi e cognomi. Ma dove l'hai letto?"
  • Inter, Biasin: 'Ho verificato il nome di Donnarumma e non me l'hanno smentito'
  • Biasin: «Sfida equilibrata, il Bologna ha le armi per fermare l’Inter»
  • Biasin: "Milan e Juventus non si possono permettere il pareggio. Devono fare qualcosa di più, anche...
  • Siparietto Biasin-Ordine su Lautaro: "Mai avuto dubbi", "Tu sui giocatori dell'Inter non li hai mai..."
  • Biasin-Zazzaroni, riparte il confronto: “Ma dove l’hai letto!” – “Non faccio nomi ma…”
  • Biasin: "Rashford sembra complicarsi, più facile Walker" - Poi Biasin si è concentrato sul mercato: "Adesso si potrà pensare con maggiore serenità al mercato: serve una punta. Sì, ma serve anche fare spazio in lista e nel frattempo Okafor è tornato indietro ... (milannews.it)
  • Calciomercato Milan, Biasin: «La dirigenza deve fare questo» - Sì, ma serve anche fare spazio in ... via di una forma fisica non ottimale. Adesso il mirino si sposta su Jovic. Il Milan riuscirà a venderlo o dovrà agire diversamente, nel frattempo Rashford sembra ... (milannews24.com)
  • Scontro tra Zazzaroni e Biasin: "Non è bello fare nomi e cognomi. Ma dove l'hai letto?" - Io non l'ho letto... Sui social forse". Biasin ha chiuso la discussione: "Non è bello fare nomi e cognomi. poi ve lo mando. Twitto tantissimo, rivai a vedere i miei tweet e capirai. Non sui ... (msn.com)
Video Biasin Non