Bloccata con la droga in Israele giovedì nuova udienza per la pratese a Tel Aviv

Prato, 3 febbraio 2025 – Rimane in carcere Daria Franchi, la pratese di 37 anni che venerdì 24 gennaio è stata fermata all’aeroporto di Tel Aviv con 10 chili di ketamina nascosti nella sua valigia. Ieri si è tenuta una prima udienza: il capo d’accusa non è stato ancora formalizzato. La prossima udienza è stata fissata per giovedì. Il giudice ieri ha dichiarato che le indagini della polizia sono concluse: la palla passa ora al procuratore che dovrà decidere sulla convalida o meno dell’arresto. Per ora Daria Franchi, modella e ballerina, resta nel carcere femminile a 30 chilometri da Tel Aviv, ed è seguita da un avvocato di ufficio israeliano. Il caso della pratese è seguito con attenzione dalla Farnesina. Il console ha parlato con la donna e le ha riportato i messaggi della famiglia. L’ha anche rassicurata sul fatto che il Ministero degli Esteri e l’Ambasciata italiana in Israele stiano seguendo il suo caso.
Bloccata con la droga in Israele giovedì nuova udienza per la pratese a Tel Aviv

Lanazione.it - Bloccata con la droga in Israele, giovedì nuova udienza per la pratese a Tel Aviv

Leggi su Lanazione.it
  • Bloccata con la droga in Israele, giovedì nuova udienza per la pratese a Tel Aviv
  • Italiana di 37 anni arrestata all’aeroporto di Tel Aviv: è accusata di traffico internazionale di droga
  • Le notizie di giovedì 16 maggio sul conflitto Israele - Hamas
  • bloccata droga israele giovediBloccata con la droga in Israele, giovedì nuova udienza per la pratese a Tel Aviv - Daria Franchi, ex modella e ballerina, per ora resta in carcere in stato di fermo. La polizia ha concluso le indagini, ora la palla passa al procuratore. Il console ha parlato con la donna e le ha rif ... (msn.com)
  • bloccata droga israele giovediBloccata con la droga, gli spostamenti della donna prima dell’arrivo a Tel Aviv - Ex modella e ballerina, è in stato di fermo in Israele dal 24 gennaio. Il 18 è partita dall’Italia passando da Barcellona e Amsterdam ... (msn.com)
  • bloccata droga israele giovediItaliana di 37 anni arrestata all’aeroporto di Tel Aviv: è accusata di traffico internazionale di droga. La Farnesina segue il caso - Migranti in Albania, il Viminale insiste: “Il governo andrà avanti con convinzione”. E accusa le Corti d’Appello: “Prendono tempo” ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Bloccata con