Camionista bielorusso sente dei colleghi parlare ucraino tira fuori il coltello e li minaccia | Vi ammazzo

Como, 3 febbraio 2025 – Durante una lite tra camionisti, avvenuta di notte nell’area di sosta Lariotir, è spuntato un coltello. L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, quando la polizia ha denunciato per minaccia aggravata con l’uso delle armi e detenzione illegale di arma, un Camionista di 54 anni bielorusso, incensurato, entrato sul territorio a fine gennaio con il suo autocarro. La lite nel parcheggio Verso l’1.30 di sabato notte, la pattuglia della Squadra Volante è stata mandata nel parcheggio di via Colombo, dove era stata segnalata una lite. I poliziotti hanno subito disarmato il bielorusso, che stava ancora impugnando la lunga lama di quasi dieci centimetri. Ostilità nazionali Gli agenti hanno raccolto le varie testimonianze, accertando che il cinquantaquattrenne aveva deliberatamente aggredito e minacciato di morte un gruppo di altri camionisti presenti, per il solo fatto di averli sentiti parlare con un accento ucraino.
Camionista bielorusso sente dei colleghi parlare ucraino tira fuori il coltello e li minaccia |  Vi ammazzo

Ilgiorno.it - Camionista bielorusso sente dei colleghi parlare ucraino, tira fuori il coltello e li minaccia: “Vi ammazzo”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Camionista bielorusso sente dei colleghi parlare ucraino: tira fuori il coltello e li minaccia: “Vi ammazzo”
  • Tensione nel parcheggio dei Tir: camionista bielorusso sente parlare in ucraino e tira fuori il coltello
  • Como, camionista bielorusso sente l'accento ucraino dei colleghi: coltello e minacce di morte
  • Tensione nel parcheggio dei Tir | camionista bielorusso sente parlare in ucraino e tira fuori il coltello
  • camionista bielorusso sente colleghiCamionista bielorusso sente dei colleghi parlare ucraino: tira fuori il coltello e li minaccia: “Vi ammazzo” - L'aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica nell’area di sosta Lariotir, in provincia di Como. È stato bloccato e denunciato dalla polizia ... (ilgiorno.it)
  • camionista bielorusso sente colleghiComo, camionista bielorusso sente l’accento ucraino dei colleghi: coltello e minacce di morte - La Polizia di Stato, nella notte tra sabato e domenica, ha denunciato per minaccia aggravata con l’uso delle armi e detenzione illegale di arma, un camionista 54enne bielorusso, incensurato, entrato s ... (comozero.it)
  • camionista bielorusso sente colleghiTensione nel parcheggio dei Tir: camionista bielorusso sente parlare in ucraino e tira fuori il coltello - Notte di tensione nel parcheggio “Lario Tir” di via Colombo, a Como. Un camionista bielorusso di 54 anni ha minacciato con un coltello un gruppo di colleghi solo perché parlavano con accento ucraino. (quicomo.it)
Video Camionista bielorusso