Cane fulminato da una scarica elettrica durante una passeggiata sulla neve

Un Cane ha perso la vita a un’altitudine di circa 1.800 metri sul Plan di Montecampione, nel comune di Artogne, in Val Camonica, provincia di Brescia. L’animale sarebbe stato colpito da una scarica elettrica letale mentre camminava sulla neve, non lontano dal suo proprietario. La morte è avvenuta quasi istantaneamente, con pochi attimi di sofferenza. Il padrone, invece, ha avvertito solo un lieve contatto con l’elettricità, rimanendo illeso.Cane morto folgorato da una scossa elettrica Stando a una prima ricostruzione, il Cane avrebbe inavvertitamente messo le zampe su un cavo elettrico a bassa tensione, nascosto sotto la neve e quindi non visibile, ma già compromesso. Al contatto, l’animale sarebbe stato immediatamente colpito da una scarica elettrica letale. Il proprietario, resosi conto dell’accaduto, ha subito avvisato i vigili del fuoco per segnalare il pericolo.
Cane fulminato da una scarica elettrica durante una passeggiata sulla neve

Dayitalianews.com - Cane fulminato da una scarica elettrica durante una passeggiata sulla neve

Leggi su Dayitalianews.com
  • Montecampione, cane folgorato durante una passeggiata in quota
  • Il cane Ciruzzo muore folgorato da una scarica elettrica nel Bellunese: «Mi è morto tra le mani»
  • Cane fulminato da una scossa elettrica dopo aver appoggiato la zampa su un tombino: è morto tra le braccia del
  • Belluno, cane folgorato da un lampione: Ciruzzo muore tra le braccia del padrone
  • Cane folgorato a Padola, Ciruzzo muore dopo scarica elettrica
  • Tragedia durante una passeggiata: cane muore folgorato da un lampione
  • Cane muore folgorato da una scossa elettrica mentre passeggia - Un cane è morto a circa 1.800 metri di altitudine al Plan di Montecampione, nel territorio di Artogne, piccolo comune della Val Camonica, in provincia di Brescia. Sarebbe stato raggiunto da una scossa ... (today.it)
  • Belluno, cane folgorato da un lampione: Ciruzzo muore tra le braccia del padrone - Strappato dalle strade di Porto Rico Ciruzzo è morto, quattro anni dopo la sua adozione, tra le braccia del suo padrone a Padola, nel Bellunese, dopo aver preso una scarica elettrica da un lampione. (msn.com)
  • cane fulminato scarica elettricaVal Camonica, il cane tocca il cavo elettrico scoperto e muore fulminato - È successo ieri pomeriggio a Montecampione 1800, la località turistica tra i territori dei Comuni di Artogne e Pian Camunmetri ... (msn.com)
Video Cane fulminato