Caso Orlandi parla il vicepresidente della commissione parlamentare | Pista prevalente rapimento a scopo sessuale
Un mistero che dura da oltre quarant’anni e che continua a tormentare chi cerca la verità. La commissione parlamentare d’inchiesta sui casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori ha raggiunto le trenta audizioni, ma il lavoro è ancora lungo. «In questa vicenda c’è qualcosa di cattivo e ancora operante», dichiara Roberto Morassut, deputato del PD e vicepresidente della commissione. «La verità a volte è tanto semplice quanto terribile».Morassut sottolinea l’importanza di fare chiarezza su una vicenda che non è solo un Caso di cronaca, ma un dovere morale per l’intero Paese. «Cercare la verità su di loro non è un gioco di società, ma un dovere morale e politico».Indagini e filoni di inchiestaDopo quasi un anno di lavoro, il bilancio della commissione è positivo, seppur complesso. «Sono passati decenni, molte persone chiave non ci sono più.Leggi su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Caso Orlandi, parla il vicepresidente della commissione parlamentare: “Pista prevalente, rapimento a scopo sessuale”
- Caso Orlandi, il vicepresidente della commissione parlamentare Morassut: «La pista prevalente è il rapimento a scopo sessuale»
- Emanuela Orlandi e la pista del rapimento a scopo sessuale. Morassut: «Sappiamo chi nasconde o finge»
- Commissione sul caso Orlandi-Gregori: Morassut illustra i progressi e le sfide davanti a sé
- Anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi, Morassut: "Dopo 41 anni in commissione emergono novità"
- Caso Orlandi, parla l'ex maresciallo Giuseppe Dioguardi: «Il Vaticano nel settembre 1983 ci chiese di organizzare un volo dei servizi segreti per Londra»
- La scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, al via le audizioni
- Caso Orlandi, il vicepresidente della commissione parlamentare Morassut: «La pista prevalente è il rapimento a scopo sessuale» - Roberto Morassut (Pd) traccia un bilancio della commissione d'inchiesta. «Ci sono divisioni sull'opportunità di convocare Marco Accetti. Gli auditi dovrebbero parlare sotto giuramento, chi mente verrà ... (roma.corriere.it)
- Emanuela Orlandi e la pista del rapimento a scopo sessuale. Morassut: «In questa vicenda c'è un qualcosa di cattivo e ancora operante» - «In questa vicenda c'è un qualcosa di cattivo e ancora operante», così Roberto Morassut, deputato pd, vicepresidente della commissione parlamentare d'inchiesta ... (ilmessaggero.it)
- Emanuela Orlandi e la pista del rapimento a scopo sessuale. Morassut: «Sappiamo chi nasconde o finge» - «In questa vicenda c'è un qualcosa di cattivo e ancora operante», così Roberto Morassut, deputato pd, vicepresidente della commissione parlamentare d'inchiesta ... (ilmattino.it)
Inchiesta Doppia Curva, il politico Manfredi Palmeri accusato di corruzione: “Mai fatto favori a ... fanpage.it
"Resti mortali affiorano nel cimitero", la segnalazione della minoranza e il rammarico del comune di ... arezzonotizie.it
Kelly Juventus, ufficiale l’arrivo del nuovo difensore! Il comunicato del club: ecco le cifre e tutti i ... calcionews24.com
Mercato Roma, scambio di documenti per Gourna-Douath: visite mediche già svolte sololaroma.it
Campionato Primavera 1, 23ª giornata classifica e risultati. Inter sotto! inter-news.it
Polemiche e un esposto per il figlio di Trump che caccia specie protette nella laguna di Venezia ilgiornale.it
4 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno di IA vicenzatoday.it
"Resti mortali affiorano nel cimitero", la segnalazione della minoranza e il rammarico del comune di ... arezzonotizie.it
Kelly Juventus, ufficiale l’arrivo del nuovo difensore! Il comunicato del club: ecco le cifre e tutti i ... calcionews24.com
Mercato Roma, scambio di documenti per Gourna-Douath: visite mediche già svolte sololaroma.it
Campionato Primavera 1, 23ª giornata classifica e risultati. Inter sotto! inter-news.it
Polemiche e un esposto per il figlio di Trump che caccia specie protette nella laguna di Venezia ilgiornale.it
4 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno di IA vicenzatoday.it
Video Caso Orlandi