Casoria Barra Commissione Bilancio | Tari ad uso domestico si va verso la riduzione del 13%

Si va verso una riduzione per l’uso domestico della Tari, la tassa sui rifiuti, in un range tra il 10 e il 13% per il 2025 a Casoria. È l’orientamento espresso oggi all’unanimità dalla Commissione Bilancio, presieduta da Giuseppe Barra, che si è riunita con il comune obiettivo di portare avanti tre linee di attività collegate al tributo comunale: riduzione del costo del servizio, lotta all’evasione e incremento della raccolta differenziata. Sullo sfondo la volontà politica, che è comune a maggioranza e opposizione, di attuare una sforbiciata del costo per il servizio dell’anno appena iniziato.“Per addivenire alla riparametrazione e alla riduzione dei costi esistenti è indispensabile agire su questi tre fronti”, spiega Giuseppe Barra. “Innanzitutto, diminuire il costo del servizio, che nel Piano industriale 2025 è già più basso di 500mila euro.
Leggi su Ildenaro.it
  • Casoria, Barra (Commissione Bilancio): Tari ad uso domestico, si va verso la riduzione del 13%
  • Casoria. II Commissione consiliare Bilancio, Tributi, Patrimonio e Attività produttive, riconfermato il Giuseppe Barra a presidente
  • Casoria, nuovo assessore alla P.i.
  • Omicidio di Santo Romano, fermo convalidato per il killer 17enne. Mercoledì a Casoria i funerali del 19enne
  • "Ti spacco la testa", uomo picchia la fidanzata a Casoria: ancora violenza sulle donne per strada
  • Scontro tra vetture e spari sul corso: c'è un ferito
  • casoria barra commissione bilancioCasoria, Barra (Commissione Bilancio): Tari ad uso domestico, si va verso una riduzione trail 10 e il 13% - Si va verso una riduzione per l’uso domestico della Tari, la tassa sui rifiuti, in un range tra il 10 e il 13% per il 2025 a Casoria. È l’orientamento espresso oggi all’unanimità dalla Commissione Bil ... (ildenaro.it)
  • Bilancio, assessore Bongioanni in III Commissione: «Quasi un milione in più per Agricoltura e Cibo, 400mila in più per il Commerrcio» - 49 Bilancio di previsione finanziario 2025-2027 e nella proposta di deliberazione n. 18 Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2025- 2027. «Possiamo chiudere questa sessione di commissione – ... (ideawebtv.it)
  • Manovra, caos in commissione Bilancio alla Camera: slitta l’approdo in Aula - Mentre le opposizioni attaccano il governo per l’emendamento alla manovra relativo all’aumento degli stipendi dei ministri non parlamentari, in commissione Bilancio alla Camera è stallo sul ... (msn.com)
Video Casoria Barra