C’è sessismo anche nello studio degli animali | perché conosciamo di più i maschi che le femmine

L'attenzione sproporzionata verso gli animali maschi ha portato a differenze importanti nella nostra comprensione della biologia e del comportamento. Un problema storico che riguarda in particolare gli uccelli e l'ornitologia, dove le femmine sono vittime di pregiudizi e sono state a lungo trascurate persino dagli scienziati.
C’è sessismo anche nello studio degli animali |  perché conosciamo di più i maschi che le femmine

Fanpage.it - C’è sessismo anche nello studio degli animali: perché conosciamo di più i maschi che le femmine

Leggi su Fanpage.it
  • C'era il rigore per l'Inter? Per i vertici arbitrali giusto non assegnarlo
  • Ultimo giorno di calciomercato live: sfuma Saint-Maximin, c'è Okafor. Parla l'agente di Meret
  • Si accascia e muore nel centro analisi. “Non c’era neppure un medico”
  • Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: boom di C'è Posta per Te, Maria De Filippi batte tutti (anche De Marti
  • Rapine in metro: preso l'incubo dei passeggeri della linea C
  • Calciomercato invernale 2025, i trasferimenti ufficiali del Girone C di Serie C
  • cC'è Posta per Te, stasera da Maria De Filippi ci sono Paolo Bonolis e Al Bano - Stasera, sabato 1 febbraio 2025, nella quarta puntata di C'è Posta per Te ci sono Paolo Bonolis e Al Bano: le anticipazioni di oggi e le storie del giorno. (gazzetta.it)
  • cC'è Posta per Te, stasera da Maria De Filippi ci sono Álvaro Morata e Annalisa - Stasera, sabato 25 gennaio 2025, nella terza puntata di C'è Posta per Te ci sono Álvaro Morata e Annalisa: le anticipazioni di oggi. (gazzetta.it)
  • cSerie C, iniziativa per ricordare il Giorno della Memoria: allenatori e vice riceveranno una copia di «Se questo è un uomo» - Lunedì 27 gennaio ricorrerà la liberazione di Auschwitz: iniziativa della serie C e dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio durante la 24ª giornata ... (corriere.it)
Video C’è sessismo