Chemco superlativa Aluart passa a Forlì

Una Chemco Puianello (28) da stropicciarsi gli occhi porta a casa vittoria e differenza canestri dal big-match e conquista il secondo posto solitario. Le castellesi si sono imposte per 60-42 contro Fiorenzuola (24) in una gara condotta dall’inizio alla fine (20-9, 35-17, 49-25 i parziali), annullando il pericolo numero uno Miccoli, la mente di Fiorenzuola. Non solo, l’autorità e la concentrazione con cui è stato approcciato il match sono state le chiavi della vittoria dove il reparto lunghe della Chemco ha fatto il bello e cattivo tempo con una incontenibile Isabella Olajide (nella foto, doppia-doppia con 22 punti e 14 rimbalzi) e Angela Dettori (12 punti e 20 di plus/minus). Tutto ciò, con la situazione dell’infermeria non ancora risolta, con Manzini in panchina per onor di firma e Gatti centellinata.
Chemco superlativa  Aluart passa a Forlì

Ilrestodelcarlino.it - Chemco superlativa. Aluart passa a Forlì

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • chemco superlativa aluart passaChemco superlativa. Aluart passa a Forlì - Una Chemco Puianello (28) da stropicciarsi gli occhi porta a casa vittoria e differenza canestri dal big-match e conquista ... (msn.com)
  • La Chemco supera Fidenza. Aluart vittoriosa nel Bolognese - Primo turno del 2025 con il botto per la palla a spicchi rosa reggiana. La Chemco Puianello ha superato agevolmente Fidenza per 77-49 con il match in controllo dall’inizio alla fine (22-9, 39-23 ... (msn.com)
  • Basket femminile serie b. Chemco e Aluart attese al riscatto - La prima a scendere in campo sarà la Chemco Puianello (20) che alle 19 ospita la Fulgor ... si era fermata e poi usata con il contagocce per un problema alla schiena. L’Aluart Scandiano (8), invece, è ... (sport.quotidiano.net)
Video Chemco superlativa