Chi è Zalewski | dagli inizi in campagna alla passione per il calcio storia del nuovo esterno dell’Inter

di RedazioneZalewski è il colpo del mercato di gennaio per l’Inter: l’esterno di origini polacche si è presentato alla grande nel derbyZalewski ha già conquistato il cuore dei tifosi dell’Inter dopo l’esordio nel derby, il calciatore polacco arrivato dalla Roma è stato presentato sul sito ufficiale dei nerazzurri.LA PRESENTAZIONE – «Nato il 23 gennaio 2002 a Tivoli, Nicola è figlio di Krzysztof e Ewa, polacchi arrivati in Italia nel 1988 dalla città di Lomza, pieni di speranza e fiducia nel futuro. La famiglia Zalewski si stabilisce a Poli, piccola cittadina del Lazio di circa duemila abitanti. Qui il piccolo Nicola cresce e impara a conoscere il Mondo, circondato dai monti Prenestini e dalla campagna romana.A Poli nasce anche la sua passione per il calcio: a sei anni Zalewski inizia a giocare nella Nuova Spes, la squadra del paese.
Chi è Zalewski |  dagli inizi in campagna alla passione per il calcio storia del nuovo esterno dell’Inter

Internews24.com - Chi è Zalewski: dagli inizi in campagna alla passione per il calcio, storia del nuovo esterno dell’Inter

Leggi su Internews24.com
  • La storia di Nicola Zalewski
  • Chi è Zalewski: dagli inizi alla passione per il calcio
  • Inter: Biraghi invece di Zalewski? - Alla candidatura di Zalewski, che però per essere prestato all'Inter dovrebbe prima rinnovare il contratto con la Roma, si è aggiunta, come riporta Tuttosport, quella di Cristiano Biraghi ... (informazione.it)
Video Chi Zalewski