Chissà se al presidente Trump già pronto a smantellare tutta la legislazione inclusiva hanno fischiato le orecchie

Non è stata solo una premiazione, né un semplice momento di celebrazione musicale. Quando Lady Gaga è salita sul palco dei Grammy 2025 per ritirare il premio Best Pop Duo/Group Performance insieme a Bruno Mars, il suo discorso ha trasformato l’evento in qualcosa di più grande. «Le persone trans non sono invisibili. Le persone trans meritano amore. La comunità queer merita di essere sostenuta». Poche parole, pronunciate con forza, che hanno scatenato una standing ovation e sancito, ancora una volta, il ruolo dell’artista come voce imprescindibile per i diritti LGBTQIA+. Lo stile di Lady Gaga guarda le foto Il sodalizio tra Lady Gaga e Bruno MarsIl premio, assegnato a Die With a Smile, è la conferma di una collaborazione vincente tra due artisti che hanno fatto della qualità e dell’innovazione il loro marchio di fabbrica.
Chissà se al presidente Trump già pronto a smantellare tutta la legislazione inclusiva hanno fischiato le orecchie

Iodonna.it - Chissà se al presidente Trump, già pronto a smantellare tutta la legislazione inclusiva, hanno fischiato le orecchie

Leggi su Iodonna.it
  • chissa al presidente trumpLa ‘forza’ di Trump per distogliere l’attenzione dai tanti problemi che già ha in casa sua - Ora Trump è in luna di miele, il mondo sta a guardare e i suoi primi atti sono lì a confermare che sì, LUI farà sul serio ... (dire.it)
  • chissa al presidente trumpIl pesce che fa arrabbiare Trump - «Prima gli uomini, poi i pesci»: si intitola così uno dei cento ordini esecutivi di Donald Trump, quello che tratta dell'acqua in California, una questione che ha portato il presidente a minacciare il ... (corriere.it)
  • Trump, cappio al collo della cooperazione internazionale - Uno stop lungo 90 giorni e, chissà, forse di più. Il 20 gennaio, non appena insediatosi, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che sospende per tre mesi l’erogazi ... (informazione.it)
Video Chissà presidente