Coach Ortenzi | Che abbraccio con Dusan

Una foto finale allargata a tutti coloro che vivono il mondo M/G e Yuasa, un abbraccio di popolo con 1600 ed oltre cuori targati Yuasa a battere forte. Emozioni solide e verissime quelle vissute ancora una volta sopra le due ore di gioco. Per la precisione questa volta sono state due ore e trenta minuti di battaglia autentica, la gara record contro Padova non era poi così lontana con le sue tre ore scarse. Le sensazioni sono quelle meravigliose di un match che riconcilia come l’abbraccio finale tra l’Mvp Dusan Petkovic e Massimiliano Ortenzi, con lo stesso Coach che spiega il significato. "Un abbraccio sentito con Dusan perché aveva subito una distorsione alla caviglia ed era stato costretto ad uscire nel primo set ma è voluto assolutamente rientrare. Quando serviva è stato sempre in campo e come tutti hanno messo qualcosa di importante in ogni momento della garra".
Coach Ortenzi |   Che abbraccio con Dusan

Ilrestodelcarlino.it - Coach Ortenzi: "Che abbraccio con Dusan"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Coach Ortenzi: "Che abbraccio con Dusan" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Ortenzi: "Vorrei recuperare gli infortunati" - Nell’ultimo weekend coach Massimiliano Ortenzi ha visto da spettatore interessato la final four di Coppa Italia a Bologna che ha consegnato il trofeo in mano ad una Lube molto giovane ma anche ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Coach Ortenzi