Collaborazione e innovazione al centro della SDGs Leaders UNconference 2025 a Milano

"La transizione sostenibile non è un percorso che si può affrontare da soli. È attraverso la Collaborazione tra aziende, istituzioni e società civile che possiamo generare un impatto concreto e duraturo". Lo ha detto Marco Gallo, managing director di SDGs Leaders, anticipando i temi della SDGs Leaders UNconference, che si terrà il 6 febbraio 2025 a Milano, presso Banco Bpm. L'incontro è pensato per offrire un'esperienza immersiva e interattiva alle aziende e ai professionisti impegnati nella trasformazione sostenibile in cui i partecipanti saranno coinvolti in tavole rotonde, workshop pratici e discussioni guidate da esperti del settore. Per Gallo "modelli di cooperazione innovativi e sinergie strategiche sono la chiave per superare le sfide della sostenibilità e trasformarle in opportunità di crescita responsabile" e l''UNconference "rappresenta uno spazio privilegiato per costruire queste connessioni e accelerare il cambiamento".
Collaborazione e innovazione al centro della SDGs Leaders UNconference 2025 a Milano

Quotidiano.net - Collaborazione e innovazione al centro della SDGs Leaders UNconference 2025 a Milano

Leggi su Quotidiano.net
  • Collaborazione e innovazione al centro della SDGs Leaders UNconference 2025 a Milano
  • Workshop sul futuro della ricerca: un’occasione di collaborazione e innovazione
  • Formazione e innovazione al centro della missione istituzionale in Uzbekistan
  • Formazione e innovazione al centro della missione istituzionale in Uzbekistan
  • Biogas e agricoltura 4.0, il CIB rinnova la collaborazione con Fieragricola TECH
  • Appuntamento con OMC Med Energy 2025
  • collaborazione innovazione al centroCollaborazione e innovazione al centro della SDGs Leaders UNconference 2025 a Milano - Scopri come la SDGs Leaders UNconference promuove la collaborazione per la sostenibilità con esperti e workshop interattivi. (quotidiano.net)
  • Innovazione e collaborazione: OMC Med Energy al centro della transizione energetica - Registratevi e scoprite i vantaggi. L'articolo Innovazione e collaborazione: OMC Med Energy al centro della transizione energetica è stato pubblicato su GreenPlanner Magazine. (msn.com)
  • INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO DEL PROGETTO HUB AGRITECH - Promuovere l’innovazione ... alla collaborazione tra l’incubatore di imprese accreditato dal ministero del Made in Italy, Inhuse (Innovation Hub South Europe), l’associazione di settore del mondo ... (corriereortofrutticolo.it)
Video Collaborazione innovazione