Cosa c' è dietro il ritratto ufficiale di Melania Trump

Melania Trump si presenta al mondo con un nuovo ritratto ufficiale che segna una netta rottura rispetto alla sua immagine del primo mandato presidenziale. La fotografia, in bianco e nero, scattata da Régine Mahaux, mostra una First Lady distante dalle frivolezze, proiettata verso un'immagine di rigore e potere. La scelta degli elementi visivi e del linguaggio del corpo costruisce una dichiarazione d'intenti chiara: non più solo la moglie del Presidente, ma una figura autonoma e consapevole della sua influenza.Linguaggio del corpoNel ritratto, Melania ha scelto una power pose: è in piedi, con le mani appoggiate sul vetro della scrivania nella Yellow Oval Room, una posizione che ne raddoppia la figura elegante e slanciata. Lo sguardo è intenso, privo di sorriso, con un’espressione glaciale - quasi aggressiva - che trasmette determinazione e distanza.
Cosa c

Panorama.it - Cosa c'è dietro il ritratto ufficiale di Melania Trump

Leggi su Panorama.it
  • Cosa c'è dietro il ritratto ufficiale di Melania Trump
  • Trump: che fotocamera c'è dietro il nuovo ritratto ufficiale?
  • Mark Laita: Soft White Underbelly (Ventre morbido e bianco)
  • La National Portrait Gallery e il ruolo di Kate: cosa c'è dietro il ritratto di Harry e Meghan
  • Il significato nascosto dietro al ritratto ufficiale di Re Carlo: ecco cosa rappresenta quella farfalla sulla spalla
  • "Un ritratto in movimento. Omaggio a Mimmo Jodice" di Mario Martone
  • cosa c dietro ritrattoSvelato il nuovo ritratto ufficiale di Melania Trump: cosa rivelano i dettagli della foto - Melania Trump: «Vivrò alla Casa Bianca. La prima volta la gente non mi ha accettato, ora sarà diverso». La svolta della first lady che sta girando un documentario sulla sua vita (da 40 milioni) ... (informazione.it)
  • Trump: che fotocamera c'è dietro il nuovo ritratto ufficiale? - “Il nuovo ritratto ufficiale di Donald Trump è stato realizzato dal fotografo personale Daniel Torok, che su Instagram ha discusso le sue scelte e anche condiviso qualche dettaglio tecnico dello ... (fotografidigitali.it)
Video Cosa dietro