Credibilità vicina allo zero da Napoli l’attacco a Simone Inzaghi

Calcio Napoli Notizie – Un noto giornalista napoletano attacca l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: ecco cos’è successo dopo il derby L’Inter ha acciuffato il derby di Milano proprio allo scadere, dopo aver colpito tre pali. Decisiva la rete di De Vrij su assist del nuovo acquisto Zalewski. Il punticino conquistato contro il Milan ha permesso ai nerazzurri di non cambiare assolutamente nulla in classifica, grazie anche al pari tra Napoli e Roma. Ma a seguito del derby, è scoppiata la polemica da parte di Simone Inzaghi.L’allenatore dell’Inter, infatti, non è stato per nulla soddisfatto dell’arbitraggio e delle decisioni prese dal VAR. Nel post-gara di San Siro, il tecnico era visibilmente nervoso e ha cominciato ad elencare tutti i torti arbitrali subiti ultimamente:“Non ci è stato dato un clamoroso rigore (si riferisce al contatto Pavlovic-Thuram ndr).
Credibilità vicina allo zero da Napoli l’attacco a Simone Inzaghi

Spazionapoli.it - “Credibilità vicina allo zero”, da Napoli l’attacco a Simone Inzaghi

Leggi su Spazionapoli.it
  • “Credibilità vicina allo zero”, da Napoli l’attacco a Simone Inzaghi
  • Mozambico: Chapo dialoga ma solo con le "opposizioni inutili"
  • Centrodx alle stelle. Tra falsi sondaggi e boom di indecisi
  • Bruschini lascia l’Atim, scontro nelle Marche
  • Liberatelo…
  • «La fuga di Bruschini lo conferma: l’Atim è un inutile carrozzone politico utilizzato dagli amici di FdI»
  • credibilita vicina allo zeroStadio e centro sportivo a Bagnoli, botta e risposta tra Iannicelli e Chiariello: "ADL ha credibilità zero, dibattito sul nulla" - Con tutto il cuore invito ADL a ritrovare un equilibrio dialettico e comportamentale perchè i continui annunci hanno credibilità vicina allo zero e mandano in rovina anche il progetto del centro ... (msn.com)
  • Stellantis: Calenda, ‘credibilità Urso meno di zero, in un Paese normale non sarebbe ministro’ - Ne produrremo meno di 500mila. La sua credibilità è meno di zero. In un Paese normale non sarebbe più ministro da un pezzo”. Lo dice Carlo Calenda. (lasicilia.it)
Video Credibilità vicina