Crescita continua Azimut espande la sua presenza in Africa e Asia

ROTTA VERSO DUE PAESI, uno in Africa e uno Asia, che si aggiungono ad altri 18 in cui la società ha già solide radici. È la novità annunciata nelle scorse settimane da Azimut, il gruppo finanziario italiano che indubbiamente ha la maggiore presenza all’estero, dagli Stati Uniti all’Estremo Oriente, passando per il Sud America, Dubai, la Turchia e l’Australia. Nel 2025, i Paesi in cui opera Azimut saliranno a venti, con due investimenti messi in cantiere ma ancora da comunicare dei dettagli. La prima operazione comporterà il rafforzamento della presenza in Africa dove il gruppo guidato dal presidente Pietro Giuliani (nella foto in alto) è già presente dal 2019 con con proprie attività in Egitto, con un team di investimento al Cairo che si aggiunge a quelli in capitali di paesi vicini geograficamente: Dubai, Abu Dhabi e Istanbul.
Crescita continua  Azimut espande la sua presenza in Africa e Asia

Quotidiano.net - Crescita continua. Azimut espande la sua presenza in Africa e Asia

Leggi su Quotidiano.net
  • Crescita continua. Azimut espande la sua presenza in Africa e Asia
  • Cirillo group si espande: finanziamento di dieci milioni grazie al supporto di Azimut Direct. «Progetto ambizioso»
  • Azimut sbarca a Salerno
  • Zurich Bank, prosegue il trend di espansione della rete di advisory con 30 nuovi consulenti
  • crescita continua azimut espandeCrescita continua. Azimut espande la sua presenza in Africa e Asia - Il vicepremier ha ringraziato quanti sono stati vicini alla sua famiglia dopo il malore che ha colpito il figlio, 31 anni, che gioca nel Ferentino e si è sentito male, dopo uno scontro di gioco, ... (quotidiano.net)
  • A Piazza Affari sale Azimut dopo i conti e con stima profitti in crescita - Azimut si affaccia al nuovo anno con il fermo obiettivo di completare il lancio della sua banca digitale Tnb, nella quale confluiranno circa mille consulenti del gruppo. Dal coronamento entro i ... (informazione.it)
  • A Piazza Affari sale Azimut dopo i conti e con stima profitti in crescita - (financialounge.com) Su altri giornali Sono incoraggianti le previsioni di chiusura di bilancio 2024 per il Gruppo Azimut, che stima di chiudere con un utile netto verso i 600 milioni di euro ... (informazione.it)
Video Crescita continua