Danilo lascia la Juve e alza subito un trofeo Il Flamengo conquista la Supercoppa | Qui c’è la mentalità di chi vuole vincere sempre

Esordio e vittoria di un trofeo. Non male il ritorno in Brasile per Danilo. Nella prima partita dell’ex capitano della Juventus con la maglia Flamengo, dopo l’addio a Torino nel mercato invernale, ha festeggiato la conquista del 27esimo titolo di una carriera ricca di successi. Il club rossonero di Rio de Janeiro ha vinto la Supercopa do Brasil, battendo il Botafogo per 3-1, la squadra che ha alzato al cielo la scorsa Copa Libertadores nonché detentrice del titolo di campione in carica del Brasileirao.Il Flamengo ha celebrato la vittoria della sua terza Supercopa e Danilo, entrato nell’ultimo minuto di gioco, ha riassaporato subito il sapore della vittoria. Un successo che per Danilo arriva dopo 14 anni dall’ultimo trofeo conquistato nel proprio paese. Era il 2011 quando con il Santos vinse il Campionato Paulista, la Copa do Brasil e la Copa Libertadores.
Danilo lascia la Juve e alza subito un trofeo  Il Flamengo conquista la Supercoppa |  Qui c’è la mentalità di chi vuole vincere sempre

Ilfattoquotidiano.it - Danilo lascia la Juve e alza subito un trofeo. Il Flamengo conquista la Supercoppa: “Qui c’è la mentalità di chi vuole vincere sempre”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • danilo lascia juve alzaUfficiale, Danilo lascia la Juventus: ecco dove giocherà - Si attendeva solo l’ufficialità e ora è arrivata: Danilo non è più un giocatore della Juventus. L’ormai ex capitano bianconero ha ottenuto la rescissione del contratto ed è pronto a cambiare casacca. (jmania.it)
  • Giuntoli alza la voce sulla possibile cessione di Danilo: dalla Juve al Napoli a una sola condizione - La notte del 27 dicembre scorso sembrava ormai fatto il trasferimento di Danilo al Napoli all’apertura del prossimo mercato di gennaio. La Juventus avrebbe infatti comunicato al difensore ... (msn.com)
  • danilo lascia juve alzaDanilo lascia la Juve: tanti bianconeri ed ex bianconeri salutano commossi. La GALLERY con le dediche per l’addio del capitano - Danilo lascia la Juve: tanti bianconeri ed ex bianconeri salutano commossi il difensore brasiliano. Le dediche per l’ex capitano Danilo lascia la Juve dopo quasi sei stagioni, in cui ha portato anche ... (juventusnews24.com)
Video Danilo lascia