Fabio Caressa gaffe con Marcus Thuram L’attaccante dell’Inter se la ride | Sono più bello io

La famiglia Thuram ha messo le proprie radici in Serie A dal 1996, quando Lillian approdò al Parma. Anni dopo di lui è arrivato il figlio Marcus e ora anche il più piccolo, Kephren. Avendo a che fare con questa stirpe di calciatori, può capitare di sbagliare il nome, proprio come accaduto al telecronista di Sky Sport Fabio Caressa nello studio post partita del derby tra Milan e Inter.Il giornalista, quando L’attaccante nerazzurro Marcus Thuram si è presentato ai microfoni per rispondere alle domande ha detto: “Andiamo a Milano, c’è Lilian Thuram“. Caressa si è poi corretto immediatamente affrettandosi a dire “Marcus”. L’inviato di Sky, Matteo Barzaghi, ha aggiunto “Lilian lo salutiamo” e Marcus ha replicato: “Sono più bello io“, sorridendo. Barzaghi ha poi precisato: “Sei più bello? Però anche Lilian era forte”.
Fabio Caressa gaffe con Marcus Thuram  L’attaccante dell’Inter se la ride |  Sono più bello io

Ilfattoquotidiano.it - Fabio Caressa, gaffe con Marcus Thuram. L’attaccante dell’Inter se la ride: “Sono più bello io”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Fabio Caressa, gaffe con Marcus Thuram. L’attaccante dell’Inter se la ride: “Sono più…
  • Caressa, gaffe con Thuram: "Sono più bello io". La reazione di Marcus è esilarante
  • Caressa, gaffe con Thuram: "Sono più bello io". La reazione di Marcus è esilarante
  • Milan-Inter, Inzaghi sbotta contro Chiffi e var: “Rigore clamoroso su Thuram non dato”. Che gaffe di Caressa
  • fabio caressa gaffe marcusCaressa, gaffe con Thuram: "Sono più bello io". La reazione di Marcus è esilarante - La famiglia Thuram e la Serie A hanno un legame importante. Prima Lilian, poi Marcus e ora anche Kephren. Con tutti loro diventa facile sbagliare il nome, come successo a Fabio Caressa nello studio po ... (msn.com)
  • fabio caressa gaffe marcusMilan-Inter, Inzaghi sbotta contro Chiffi e var: “Rigore clamoroso su Thuram non dato”. Che gaffe di Caressa - Milan-Inter, Inzaghi attacca l'arbitro Chiffi e il var per il mancato rigore per un fallo di Pavlovic su Thuram, protagonista di un simpatico siparietto con gaffe di Caressa ... (sport.virgilio.it)
  • fabio caressa gaffe marcusFabio Caressa: «Iniziai a scrivere sulla rivista "Cioè". Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ci dividiamo le spese» - La carriera di Fabio Caressa è iniziata con «Cioè», la mitica rivista degli anni '80 rivolta a un pubblico di adolescenti: «Avevo 16 anni - racconta al ... (leggo.it)
Video Fabio Caressa