Figline sprechi e rimpianti La Fezzanese non cede

Figline 0 Fezzanese 0 Figline 1965: Pagnini, Ciraudo, Noferi (60’ Rosini), Milli (85’ Fiaschi), Francalanci, Nobile, Zellini, Aprili (72’ Cavaciocchi), Gozzerini (62’ Bruni), Torrini, Ciravegna (64’ Mugelli). All. Brachi. Fezzanese: Pucci, Masi, Bechini, Nicolini (82’ Benassi), D’Alessandro, Salvetti, Campagna (87’ Remedi), Cantatore (73’ Scieuzo), Beccarelli, Ngom (87’ Stradini), Mariotti (63’ Lunghi). All. Gatti. Arbitro: Gambini di Udine. Note: spettatori 350. Angoli: 5-2. Ammoniti: Masi, Cantatore, Aprili, Nicolini, Noferi, D’Alessandro, Beccarelli, Salvetti. Figline – Niente da fare. È finita 0-0. I gialloblù ci hanno provato, hanno creato e nonostante una bella prestazione non sono riusciti a scardinare il fortino della Fezzanese. Al pronti e via, al 3’ sono gli ospiti a provarci con Campagna: ma il tiro è fuori misura.
Figline sprechi e rimpianti  La Fezzanese non cede

Lanazione.it - Figline, sprechi e rimpianti. La Fezzanese non cede

Leggi su Lanazione.it
  • Figline, sprechi e rimpianti. La Fezzanese non cede
  • figline sprechi rimpianti fezzaneseFigline, sprechi e rimpianti. La Fezzanese non cede - Niente da fare per la squadra di Brachi: non basta una buona prestazione. Nel finale Rosini (al debutto in gialloblù) e Zellini non riescono a trovare il gol. (msn.com)
  • Il Figline si prepara a ricevere la Fezzanese, obiettivo il terzo successo consecutivo - Il Figline, dopo le vittorie in casa con la Fulgens Foligno e in trasferta con il Follonica Gavorrano, è pronto ad affrontare fra le mura amiche la Fezzanese, che nella gara d’andata superò i ... (valdarnopost.it)
Video Figline sprechi