Fiorentina Il Colpo di Mezzanotte L' 1% che resta da fare a Pradè Da Fagioli a Biraghi

Firenze, 3 febbraio 2025 - Ultime 24 ore di mercato, ormai siamo davvero in prossimità del gong finale. La Fiorentina ha messo ufficialmente le mani su Cher Ndour e Nicolò Zaniolo, presenti allo stadio per vedere dal vivo la sofferta vittoria dei compagni contro il Genoa. Trattative che ormai sono andate in archivio con successo. Il centrocampista ex PSG va a rinforzare un reparto in evidente affanno mentre il ritorno dell'ex Zaniolo servirà per dare una carta offensiva in più a Palladino. Difficile l'arrivo di un attaccante nella giornata odierna, Zaniolo potrebbe essere utilizzato anche come vice Kean visto che Kouame diventerà oggi ufficialmente un giocatore dell'Empoli. Il calciatore ivoriano ha raggiunto in serata la sua nuova squadra e oggi firmerà il contratto per i prossimi sei mesi in prestito secco.
Fiorentina Il Colpo di Mezzanotte  L

Sport.quotidiano.net - Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. L'1% che resta da fare a Pradè. Da Fagioli a Biraghi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • fiorentina colpo mezzanotte lFiorentina, Il Colpo di Mezzanotte - Arriva Zaniolo, avanti per Fagioli. Attesa Comuzzo - Nel vivo più che mai il mercato della Fiorentina. Commisso vuole 40 milioni per il suo difensore, ma non è detto che dia il via libera a prescindere alla cessione. Il calciatore vorrebbe restare ... (msn.com)
  • Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte - Ecco Ndour e Zaniolo. Ma in mediana non è finita - I dirigenti gigliati non hanno ancora concluso il loro mercato invernale. Fra le operazioni ormai fatte il prestito di Valentini al Verona e quello di Kouame all'Empoli ... (msn.com)
  • fiorentina colpo mezzanotte lFiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. Rocco decide su Comuzzo. Arriva Zaniolo, c'è Ghilardi - In programma anche un incontro con la Juventus per Fagioli, ormai in pole position per rinforzare il centrocampo di Palladino ... (msn.com)
Video Fiorentina Colpo