Forlì che brilla oltre 300mila accessi in centro per la quarta edizione Si lavora già sul Natale 2025 | Valutazioni su mercatino e videomapping

L'Amministrazione comunale di Forlì è già al lavoro sul Natale 2025. "Un ragionamento a parte va fatto per il video mapping e le casette di Natale - annuncia l'assessora Andrea Cintorino, che mercoledì scorso ha incontrato le associazioni di categoria per illustrare i risultati della quarta.
Forlì che brilla oltre 300mila accessi in centro per la quarta edizione  Si lavora già sul Natale 2025 |   Valutazioni su mercatino e videomapping

Forlitoday.it - Forlì che brilla, oltre 300mila accessi in centro per la quarta edizione. Si lavora già sul Natale 2025: "Valutazioni su mercatino e videomapping"

Leggi su Forlitoday.it
  • Forlì che brilla, oltre 300mila accessi in centro per la quarta edizione. Si lavora già sul Natale 2025: "Valutazioni su mercatino e videomapping"
  • La polemica sui costi del Natale, la Lega replica a Forlì & Co: "Tagli per oltre 91mila euro, si leggano bene le delibere"
  • Natale, il bilancio della pista di pattinaggio: “Giudicata tra le più belle d’Italia in un contorno unico”
  • Forlì, oltre 4mila persone per la befana acrobatica - FORLI’. La Befana “acrobatica” di Forlì tiene con il naso all’insù oltre 4.000 persone. L’inedita discesa della “vecchietta” dal Palazzo comunale ha chiuso ieri pomeriggio il sipario sulla quarta ... (corriereromagna.it)
  • "Forlì brilla, non a San Silvestro" - Ma, prosegue il Pd, "Forlì per chi brilla? Mentre tutti i principali centri della Romagna come Cesena, Cesenatico, Ravenna, Cervia, Faenza e Rimini hanno valorizzato i propri centri organizzando ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Forlì che Brilla: ospite d'eccezione Ernst Knam - La città di Forlì si immerge nell'incanto delle Festività con Forlì che Brilla, rassegna organizzata dal Comune in collaborazione con Free Event che quest'anno è ispirata al film La Fabbrica ... (msn.com)
Video Forlì che